REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno
+4
kalimero
patty20
Ilbisontetornato
Stefania Biancani
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno
Da me, personalmente di persona, a tutti gli utenti del forum, soprattutto a chi è interessato alla mobilità per la prima volta e non ha grande dimestichezza con il sito.
Nuovamente auguroni di cuore a tutti! :-*
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-normativa-guide-consulenza-tutti-possono-presentare-domanda-15-preferenze-aliquote-organico-unico-novita-e-schede-del-contratto-2017/
Nuovamente auguroni di cuore a tutti! :-*
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-normativa-guide-consulenza-tutti-possono-presentare-domanda-15-preferenze-aliquote-organico-unico-novita-e-schede-del-contratto-2017/
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: REGALO DI NATALE: la guida alla mobilità dello scorso anno
Grazie Stefania......
Stavo proprio cercando il link ma non riuscivo a trovarlo...
Buon Natale a tutti!
Stavo proprio cercando il link ma non riuscivo a trovarlo...
Buon Natale a tutti!
Ilbisontetornato- Messaggi : 843
Grazie anche da parte mia Stefania. Augurissimi di buon Natale!
patty20- Messaggi : 4597
Grazie, Stefania!
Chissà se puoi aiutarmi a capire una cosa ... io vorrei fare il passaggio di cattedra, ma molte parti della domanda sono uguali e in particolare quella relativa alla scelta del tipo di posto: io ho il titolo, ma non voglio assolutamente posti di sostegno; se non ce ne sono sulla materia, mi tappo il naso e resto dove sto ora ... visto che non penso di non poter dichiarare il titolo (sarebbe falso in atto pubblico o giù di lì), come faccio a chiedere solo posti comuni? o non è possibile farlo per il fatto di avere il titolo?
Chissà se puoi aiutarmi a capire una cosa ... io vorrei fare il passaggio di cattedra, ma molte parti della domanda sono uguali e in particolare quella relativa alla scelta del tipo di posto: io ho il titolo, ma non voglio assolutamente posti di sostegno; se non ce ne sono sulla materia, mi tappo il naso e resto dove sto ora ... visto che non penso di non poter dichiarare il titolo (sarebbe falso in atto pubblico o giù di lì), come faccio a chiedere solo posti comuni? o non è possibile farlo per il fatto di avere il titolo?
kalimero- Messaggi : 115
Non sono sicurissima di quello che ti dico, però aspettando Giovanna o altri ci provo:
- il titolo (qualsiasi titolo) può non essere dichiarato: commetti falso in atto pubblico se dichiari, appunto, il falso, cioè se dichiari di possedere un titolo che non hai. Se invece non metti tutti i titoli di cui sei in possesso... che dire? è una limitazione solo per te, perché accederai ad un numero di posti limitato. Meno titoli, meno possibilità, meno punteggio (a seconda dei titoli)
- per la scelta del tipo di posto, se ben ricordo (non farmi tirare fuori le carte dello scorso anno a Natale, per favore:-)), devi indicare posto comune/normale 1, posto di sotegno 0.
Vediamo se c'è qualcuno in grado di confermare o smentire...
- il titolo (qualsiasi titolo) può non essere dichiarato: commetti falso in atto pubblico se dichiari, appunto, il falso, cioè se dichiari di possedere un titolo che non hai. Se invece non metti tutti i titoli di cui sei in possesso... che dire? è una limitazione solo per te, perché accederai ad un numero di posti limitato. Meno titoli, meno possibilità, meno punteggio (a seconda dei titoli)
- per la scelta del tipo di posto, se ben ricordo (non farmi tirare fuori le carte dello scorso anno a Natale, per favore:-)), devi indicare posto comune/normale 1, posto di sotegno 0.
Vediamo se c'è qualcuno in grado di confermare o smentire...
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
In attesa di Giovanna, mi sembra giusto quello che hai scritto.
Dec- Moderatore
Nella domanda non viene chiesto se si ha il titolo di sostegno ma se si vuole "concorrere" per posto comune, posto sostegno o entrambi.
Se tu metti solo posto comune sei tranquilla.
Se poi nell'autocertificazione metti il titolo di sostegno è secondario, conta la scelta in fase di domanda (e tra l'altro non vale neanche punti).
Ovviamente se scegli anche posto sostegno è obbligatorio autodichiarare il titolo.
Se tu metti solo posto comune sei tranquilla.
Se poi nell'autocertificazione metti il titolo di sostegno è secondario, conta la scelta in fase di domanda (e tra l'altro non vale neanche punti).
Ovviamente se scegli anche posto sostegno è obbligatorio autodichiarare il titolo.
arrubiu- Moderatore
Intanto grazie a tutti ... resto anch'io in attesa di Giovanna ... comunque metterò una o due scuole nella domanda (di cui mi interessa solo la prima, la seconda sarebbe un ripiego) ... se ci sono, bene ... altrimenti morale dell'ostrica ... basta non perdere la titolarità per il solo di fare la domanda ...
Lungi da me confrontarmi con Giovanna, ma mi sembra di averti già risposto.kalimero ha scritto:Intanto grazie a tutti ... resto anch'io in attesa di Giovanna ... comunque metterò una o due scuole nella domanda (di cui mi interessa solo la prima, la seconda sarebbe un ripiego) ... se ci sono, bene ... altrimenti morale dell'ostrica ... basta non perdere la titolarità per il solo di fare la domanda ...
arrubiu- Moderatore
Eccomi!! :-)kalimero ha scritto:Intanto grazie a tutti ... resto anch'io in attesa di Giovanna ... comunque metterò una o due scuole nella domanda (di cui mi interessa solo la prima, la seconda sarebbe un ripiego) ... se ci sono, bene ... altrimenti morale dell'ostrica ... basta non perdere la titolarità per il solo di fare la domanda ...
Ringrazio tutti per la stima e confermo le risposte date da Stefania, Dec e Arrubiu
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Allora grazie anche te, Giovanna ... adesso sì che mi metto a pensarci davvero al passaggio ... sono comunque tante le cose da valutare ...
Il problema è che i posti per i passaggi sono pochi, per le percentuali, ma tentar non nuoce:)
arrubiu- Moderatore
innanzi tutto un grosso grazie a Stefania per l'ottimo regalo...
ora vorrei sapere se ci sono già ipotesi sulla scadenza delle domande di mobilità, appunto;
per prepararmi psicologicamente alla scelta delle cinque scuole.
Grazie di cuore!
ora vorrei sapere se ci sono già ipotesi sulla scadenza delle domande di mobilità, appunto;
per prepararmi psicologicamente alla scelta delle cinque scuole.
Grazie di cuore!
catiusciagr- Messaggi : 1803
No, non si sa, probabilmente in primavera.
Dai un po' di serenità però:)
Dai un po' di serenità però:)
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Il problema è che i posti per i passaggi sono pochi, per le percentuali, ma tentar non nuoce:)
Lo so ... ma le scuole che indicherei io sono piuttosto periferiche e logisticamente a me andrebbero bene ... al resto del mondo un po' meno ... in particolare una non la vuole nessuno ... almeno per il ruolo ... ma per me sarebbe a 12 km da casa ...
@ Grazie arrubiu;
ma certo, sono serena .....(non secondo lo stile e il senso di quel stai sereno, ovviamente.
Grazie ancora !
ma certo, sono serena .....(non secondo lo stile e il senso di quel stai sereno, ovviamente.
Grazie ancora !
catiusciagr- Messaggi : 1803
Argomenti simili
» Immissioni sul sostegno come ampliamento del contingente dello scorso anno. E i posti per la mobilità?
» anno di ruolo dello scorso anno e allegato D: dove metterlo?
» domanda di utilizzo dello scorso anno. chi l'ha compilata?
» NEL MODELLINO DELLO SCORSO ANNO........
» Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?
» anno di ruolo dello scorso anno e allegato D: dove metterlo?
» domanda di utilizzo dello scorso anno. chi l'ha compilata?
» NEL MODELLINO DELLO SCORSO ANNO........
» Servizio da gennaio e sino agli scrutini: spuntare "sino agli scrutini" o non serve?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1