concorso itp programmi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso itp programmi
Ciao a tutti, sono un itp di grafica, CLASSE B022.
Ho notato che questa classe di concorso non è inserita negli allegati al decreto 59 del 2017, relativo ai concorsi scuola del 2018.
Qualcuno sa darmi spiegazioni?
Sono anche alla ricerca di testi per la preparazione ma non ho trovato nulla, nemmeno tra quelli per la preparazione al concorso 2016.
C'è qualcuno che intende concorrere per questa classe?
Ho notato che questa classe di concorso non è inserita negli allegati al decreto 59 del 2017, relativo ai concorsi scuola del 2018.
Qualcuno sa darmi spiegazioni?
Sono anche alla ricerca di testi per la preparazione ma non ho trovato nulla, nemmeno tra quelli per la preparazione al concorso 2016.
C'è qualcuno che intende concorrere per questa classe?
FabioFabio- Messaggi : 5
Re: concorso itp programmi
Certo, mi riferisco a questi allegati.
Gli allegati A, B e C al decreto del 10 agosto 2017, n. 616.
L’allegato A definisce gli obiettivi formativi relativi ai 24 CFU/CFA.
L’allegato B definisce i contenuti e le attività formative distintamente per ciascuna classe di concorso.
L’allegato C, infine, è dedicato all’area artistica.
C'è un articolo specifico su Orizzonte Scuola ma non posso postare il link perchè mi sono appena iscritto e per sette gg non posso postare link esterni.
In questo articolo si parla del decreto e c'è il link per scaricare gli allegati.
Ebbene, in questi allegati non ho trovato la mia classe di concorso B022 "Laboratori di tecnologie e tecniche delle comunicazioni multimediali".
Spero che qualcuno riesca a darmi indicazioni in merito. Grazie.
Gli allegati A, B e C al decreto del 10 agosto 2017, n. 616.
L’allegato A definisce gli obiettivi formativi relativi ai 24 CFU/CFA.
L’allegato B definisce i contenuti e le attività formative distintamente per ciascuna classe di concorso.
L’allegato C, infine, è dedicato all’area artistica.