Esame di stato 2018
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esame di stato 2018
Salve a tutti,
Mi trovo con un contratto presso istituto agrario fino al 30/6 con classe di concorso A052 produzioni animali.
Questa materia potrebbe rientrare nella terza prova ma io non sono abilitata all'insegnamento,potrei essere esclusa per questo motivo? E ancora,mi sembra di aver capito che siamo obbligati a fare MAD come membro esterno,ma la mia laurea non mi consente di insegnare le materie uscite nella terza prova,per I quali e' previsto commisario esterno,per cui la mia MAD sarebbe inutile.qualcuno sa dirmi come funziona?O se non e' come penso? Grazie
Mi trovo con un contratto presso istituto agrario fino al 30/6 con classe di concorso A052 produzioni animali.
Questa materia potrebbe rientrare nella terza prova ma io non sono abilitata all'insegnamento,potrei essere esclusa per questo motivo? E ancora,mi sembra di aver capito che siamo obbligati a fare MAD come membro esterno,ma la mia laurea non mi consente di insegnare le materie uscite nella terza prova,per I quali e' previsto commisario esterno,per cui la mia MAD sarebbe inutile.qualcuno sa dirmi come funziona?O se non e' come penso? Grazie
HIlaris- Messaggi : 8
Re: Esame di stato 2018
Ma,il consiglio di classe,se avete già fatto lo scrutinio della V che cosa ha deciso che sei interna?se sei interna perché dovrebbero escluderti?se ti fanno insegnare devi fare gli esami. Se hai contratto fino al 30 giugno,non sei obbligata a mandare Mad,ma a fare domanda con istanze online. Comunque aspetta Amelia o Tiria,sono loro gli esperti degli esami di stato
mariella59- Messaggi : 920
Ho fatto questa domanda perché ho capito che,per partecipare agli esami come interni,era necessaria l'abilitazione,homa letto questa cosa da qualche parte e chiedevo conferma.A questo punto che differenza c'è tra MAD e domanda con instanze?grazie comunque
HIlaris- Messaggi : 8
Per fare gli esami non serve alcuna abilitazioni.
Così come per fare domanda da esterno, con contratto almeno al 30-06.
La MAD è esclusivamente per chi non è in servizio o lo è su supplenza breve e vuole sostituire i docenti che saranno malati
Così come per fare domanda da esterno, con contratto almeno al 30-06.
La MAD è esclusivamente per chi non è in servizio o lo è su supplenza breve e vuole sostituire i docenti che saranno malati
gugu- Messaggi : 39712
Ha ragione Mariella59. Puoi fare esami indipendentemente dall'abilitazione.
Se non sei interna, sei obbligata a fare domanda su istanze on line avendo la nomina fino al 30 giugno.
Se non sei interna, sei obbligata a fare domanda su istanze on line avendo la nomina fino al 30 giugno.
@melia- Messaggi : 4461
Argomenti simili
» Verbali Esame di Stato 2018-2019
» Esame di qualifica ed esame di Stato
» Programma d'esame concorso 2018
» esame di stato
» Circolare VS partecipazione esami di stato 2018
» Esame di qualifica ed esame di Stato
» Programma d'esame concorso 2018
» esame di stato
» Circolare VS partecipazione esami di stato 2018
Pagina 1 di 1