notifica domanda di partecipazione al concorso DS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
notifica domanda di partecipazione al concorso DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
notifica domanda di partecipazione al concorso DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
notifica domanda di partecipazione al concorso DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
notifica domanda di partecipazione al concorso DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
notifica domanda di partecipazione al concorso DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
notifica domanda di partecipazione al concorso DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
notifica domanda di partecipazione al concorso DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
notifica domanda di partecipazione al concorso DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
notifica domanda di partecipazione al concorso DS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

notifica domanda di partecipazione al concorso DS

4 partecipanti

Andare in basso

notifica domanda di partecipazione al concorso DS Empty notifica domanda di partecipazione al concorso DS

Messaggio Da antalia Mer Feb 07, 2018 11:58 am

avete ricevuto notifica della domanda di partecipazione al concorso su istanzeonline? io non l'ho trovata archiviata e non vorrei ci fossero problemi...
grazie a chiunque vorrà rispondermi!

antalia

Torna in alto Andare in basso

notifica domanda di partecipazione al concorso DS Empty Re: notifica domanda di partecipazione al concorso DS

Messaggio Da tanganika Mer Feb 07, 2018 6:01 pm

Io ho solo la domanda in archivio, ma nessuna notifica

tanganika

notifica domanda di partecipazione al concorso DS Empty Re: notifica domanda di partecipazione al concorso DS

Messaggio Da antalia Ven Feb 09, 2018 12:32 pm

è quella che non mi risulta....inizio a temere che l'invio non sia andato a buon fine!:-(

antalia

Messaggio Da eneide Ven Feb 09, 2018 3:51 pm

Io ho ricevuto, appena inviata la domanda, una mail che mi conferma l'inoltro e ho in archivio il pdf della domanda stessa.

eneide

Messaggio Da antalia Sab Feb 10, 2018 9:02 am

non mi è arrivato nulla, ma io sono convinta di averla inoltrata correttamente, devo saperlo perché già studiare mi risultava arduo, con questo atroce dubbio non mi pare il caso...contatterò il Ministero per sapere se risulta acquisita al loro sistema....
certo fra schermate varie di conferma, il bonifico da allegare , il server che si imballava....mah...

antalia

Messaggio Da eneide Dom Feb 11, 2018 9:16 am

Ti consiglio di verificare al più presto, prima del 27 febbraio, in modo da valutare anche se puoi fare qualcosa.
In bocca al lupo

eneide

Messaggio Da Ritaprof Lun Feb 12, 2018 11:43 pm

Guarda che nel .pdf della tua domanda ci deve essere il numero di protocollo (in alto a sx: registro.polis + numero)

Ritaprof

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili