Contratto senza SAB e DOM
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratto senza SAB e DOM
Scuola dell’infanzia, lavoro a chiamata con Mad.
Supplenza su sostegno continuativa rinnovata settimanalmente più o meno.
Inizio con Contratto da martedì a venerdì, il lunedì invece avevo lavorato su altra scuola completando le 25 ore. L ho comunicato in segreteria che ha dimenticato di inserire la voce “ pagamento sabato e domenica”. Lo ricordo e il contratto successivo viene fatto partire dal sabato.
2º contratto da sabato al martedì della settimana successiva, con ulteriore week end in mezzo quindi.
Nel contratto anche stavolta non risulta la voce “pagamento sabato e domenica”, e questa volta i week end son ben 2!
Chiedo a NoiPA che mi comunica che senza la dicitura non pagheranno. La scuola dice che è giusto così e che son inclusi nel pagamento
A me il dubbio resta! Chi ha ragione? Aiuto!
Supplenza su sostegno continuativa rinnovata settimanalmente più o meno.
Inizio con Contratto da martedì a venerdì, il lunedì invece avevo lavorato su altra scuola completando le 25 ore. L ho comunicato in segreteria che ha dimenticato di inserire la voce “ pagamento sabato e domenica”. Lo ricordo e il contratto successivo viene fatto partire dal sabato.
2º contratto da sabato al martedì della settimana successiva, con ulteriore week end in mezzo quindi.
Nel contratto anche stavolta non risulta la voce “pagamento sabato e domenica”, e questa volta i week end son ben 2!
Chiedo a NoiPA che mi comunica che senza la dicitura non pagheranno. La scuola dice che è giusto così e che son inclusi nel pagamento
A me il dubbio resta! Chi ha ragione? Aiuto!
Jpeg- Messaggi : 61
Re: Contratto senza SAB e DOM
Ha ragione la segreteria, dovrebbero essere 11 gg.
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» Senza stipendio per 3 mesi ed incredibilmente anche senza poter firmare il mio contratto annuale!!
» Senza contratto e senza stipendio, sono disperato
» ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!
» Calcolo punteggio con domenica di mezzo senza contratto e nuovo contratto a partire da lunedì
» Senza contratto?
» Senza contratto e senza stipendio, sono disperato
» ART.36: ANCORA SENZA FIRMA-CONTRATTO E SENZA STIPENDIO!!
» Calcolo punteggio con domenica di mezzo senza contratto e nuovo contratto a partire da lunedì
» Senza contratto?
Pagina 1 di 1