Arretrati nuovo contratto e precari
4 partecipanti
Arretrati nuovo contratto e precari
Una curiosità..
quando verrà approvato il nuovo "brillante" contratto, e si riceveranno gli arretrati, questi verranno dati solo ai docenti di ruolo o anche ai precari?
Cioè per dire io sono alla seconda supplenza annuale, mi verranno calcolati anche sugli stipendi dell'anno scorso? (che poi ero pure part-time quindi sarà una sciocchezza, ma giusto per capire..)
quando verrà approvato il nuovo "brillante" contratto, e si riceveranno gli arretrati, questi verranno dati solo ai docenti di ruolo o anche ai precari?
Cioè per dire io sono alla seconda supplenza annuale, mi verranno calcolati anche sugli stipendi dell'anno scorso? (che poi ero pure part-time quindi sarà una sciocchezza, ma giusto per capire..)
Ila81- Messaggi : 354
Re: Arretrati nuovo contratto e precari
Grazie per il link, ma non mi aiuta in quanto vedo che Sì ok vedo che charman e tu stesso faca87 avete posto la mia stessa domanda, ma vedo anche, dopo essermi riletta tutto, che nessuno ha risposto.
Vediamo se qualcun altro ha un'idea, magari avendo focalizzato il post proprio sul punto, nel forum che appunto parla di stipendi cadolini e quant'altro.
Vediamo se qualcun altro ha un'idea, magari avendo focalizzato il post proprio sul punto, nel forum che appunto parla di stipendi cadolini e quant'altro.
Ila81- Messaggi : 354
Quello che tu chiami "brillante" contratto verrà applicato a tutti, docenti precari e di ruolo (come è sempre successo nei rinnovi precedenti).
Gli arretrati spettanti saranno calcolati sui periodi effettivamente lavorati dal 2016 a febbraio 2018.
Anche i 100 milioni del merito riportati nel contratto andranno divisi fra docenti di ruolo e precari.
Visto che sei entrata abbastanza tardi nel mondo della scuola (presumo perché ti piaccia e che non sia un ripiego) gli arretrati ti saranno calcolati di conseguenza.
Gli arretrati spettanti saranno calcolati sui periodi effettivamente lavorati dal 2016 a febbraio 2018.
Anche i 100 milioni del merito riportati nel contratto andranno divisi fra docenti di ruolo e precari.
Visto che sei entrata abbastanza tardi nel mondo della scuola (presumo perché ti piaccia e che non sia un ripiego) gli arretrati ti saranno calcolati di conseguenza.
gugu- Messaggi : 39712
Avrei una domanda sugli arretrati per precari. Ho letto questo link https://www.orizzontescuola.it/contratto-scuola-aumenti-riguardano-anche-precari/
Da quello che ho capito, gli arretrati verranno calcolati dal 2016. Varranno considerate anche le supplenze brevi o solo le supplenze annuali?
Da quello che ho capito, gli arretrati verranno calcolati dal 2016. Varranno considerate anche le supplenze brevi o solo le supplenze annuali?
geo82- Messaggi : 251
geo82 ha scritto:Avrei una domanda sugli arretrati per precari. Ho letto questo link https://www.orizzontescuola.it/contratto-scuola-aumenti-riguardano-anche-precari/
L'aumento si divide fra il tabellare e la retribuzione professione docente.
I docenti non al 30-06 avranno diritto al solo aumento tabellare, gli altri docenti a tutto (che siano precari o di ruolo).
Ovviamente il tutto deve essere proporzionato ai mesi lavorati sugli ultimi 26 (quelli che tocca il rinnovo).
gugu- Messaggi : 39712
grazie gugu, sei stato chiarissimo! la retribuzione professionale corrisponde a quella che viene chiamata "indennità fissa" nella tabella di questo link? https://www.orizzontescuola.it/aumenti-stipendiali-firmato-contratto-81-euro-110-tutti-gli-incrementi-ata-docenti-dallinfanzia-alle-superiori-esclusiva/
geo82- Messaggi : 251
Argomenti simili
» Arretrati nuovo contratto
» Arretrati precari
» Arretrati precari
» Arretrati stipendi anche per precari?
» Rinnovo contratto e arretrati
» Arretrati precari
» Arretrati precari
» Arretrati stipendi anche per precari?
» Rinnovo contratto e arretrati