Arretrati  nuovo contratto e precari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Arretrati  nuovo contratto e precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Arretrati  nuovo contratto e precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Arretrati  nuovo contratto e precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Arretrati  nuovo contratto e precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Arretrati  nuovo contratto e precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Arretrati  nuovo contratto e precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Arretrati  nuovo contratto e precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Arretrati  nuovo contratto e precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Arretrati  nuovo contratto e precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Arretrati nuovo contratto e precari

4 partecipanti

Andare in basso

Arretrati  nuovo contratto e precari Empty Arretrati nuovo contratto e precari

Messaggio Da Ila81 Ven Feb 09, 2018 8:34 pm

Una curiosità..
quando verrà approvato il nuovo "brillante" contratto, e si riceveranno gli arretrati, questi verranno dati solo ai docenti di ruolo o anche ai precari?
Cioè per dire io sono alla seconda supplenza annuale, mi verranno calcolati anche sugli stipendi dell'anno scorso? (che poi ero pure part-time quindi sarà una sciocchezza, ma giusto per capire..)

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Arretrati  nuovo contratto e precari Empty Re: Arretrati nuovo contratto e precari

Messaggio Da Ila81 Sab Feb 10, 2018 1:27 pm

Grazie per il link, ma non mi aiuta in quanto vedo che Sì ok vedo che charman e tu stesso faca87 avete posto la mia stessa domanda, ma vedo anche, dopo essermi riletta tutto, che nessuno ha risposto.

Vediamo se qualcun altro ha un'idea, magari avendo focalizzato il post proprio sul punto, nel forum che appunto parla di stipendi cadolini e quant'altro.

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Arretrati  nuovo contratto e precari Empty Re: Arretrati nuovo contratto e precari

Messaggio Da gugu Sab Feb 10, 2018 1:39 pm

Quello che tu chiami "brillante" contratto verrà applicato a tutti, docenti precari e di ruolo (come è sempre successo nei rinnovi precedenti).
Gli arretrati spettanti saranno calcolati sui periodi effettivamente lavorati dal 2016 a febbraio 2018.
Anche i 100 milioni del merito riportati nel contratto andranno divisi fra docenti di ruolo e precari.
Visto che sei entrata abbastanza tardi nel mondo della scuola (presumo perché ti piaccia e che non sia un ripiego) gli arretrati ti saranno calcolati di conseguenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Arretrati  nuovo contratto e precari Empty Re: Arretrati nuovo contratto e precari

Messaggio Da geo82 Dom Feb 11, 2018 6:57 pm

Avrei una domanda sugli arretrati per precari. Ho letto questo link https://www.orizzontescuola.it/contratto-scuola-aumenti-riguardano-anche-precari/
Da quello che ho capito, gli arretrati verranno calcolati dal 2016. Varranno considerate anche le supplenze brevi o solo le supplenze annuali?

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Arretrati  nuovo contratto e precari Empty Re: Arretrati nuovo contratto e precari

Messaggio Da gugu Lun Feb 12, 2018 9:02 am

geo82 ha scritto:Avrei una domanda sugli arretrati per precari. Ho letto questo link https://www.orizzontescuola.it/contratto-scuola-aumenti-riguardano-anche-precari/
Da quello che ho capito, gli arretrati verranno calcolati dal 2016. Varranno considerate anche le supplenze brevi o solo le supplenze annuali?

L'aumento si divide fra il tabellare e la retribuzione professione docente.

I docenti non al 30-06 avranno diritto al solo aumento tabellare, gli altri docenti a tutto (che siano precari o di ruolo).

Ovviamente il tutto deve essere proporzionato ai mesi lavorati sugli ultimi 26 (quelli che tocca il rinnovo).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Arretrati  nuovo contratto e precari Empty Re: Arretrati nuovo contratto e precari

Messaggio Da geo82 Lun Feb 12, 2018 9:01 pm

grazie gugu, sei stato chiarissimo! la retribuzione professionale corrisponde a quella che viene chiamata "indennità fissa" nella tabella di questo link? https://www.orizzontescuola.it/aumenti-stipendiali-firmato-contratto-81-euro-110-tutti-gli-incrementi-ata-docenti-dallinfanzia-alle-superiori-esclusiva/

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Arretrati  nuovo contratto e precari Empty Re: Arretrati nuovo contratto e precari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.