Maternità a rischio...data di inizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità a rischio...data di inizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità a rischio...data di inizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità a rischio...data di inizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità a rischio...data di inizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità a rischio...data di inizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità a rischio...data di inizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità a rischio...data di inizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità a rischio...data di inizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità a rischio...data di inizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Maternità a rischio...data di inizio

3 partecipanti

Andare in basso

Maternità a rischio...data di inizio Empty Maternità a rischio...data di inizio

Messaggio Da Cilla86 Lun Feb 19, 2018 3:28 pm

Ciao a tutti, ho da poco scoperto di essere incinta e sabato andrò a fare la prima eco dal ginecologo. Quest'ultimo, telefonicamente, mi ha già detto che, visto che la scuola è fuori sede, mi metterà in maternità a rischio. La mia domanda è: sto a casa dal giorno segnato sul certificato che il mio ginecologo mi rilascerà oppure dalla data in cui andrò all'ASL della mia città per fare domanda ufficiale?

Grazie a tutti

Cilla86

Torna in alto Andare in basso

Maternità a rischio...data di inizio Empty Re: Maternità a rischio...data di inizio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Feb 19, 2018 3:34 pm

Chissà perché le maternità nella scuola sono sempre a rischio...

L'ALTRO POLO

Maternità a rischio...data di inizio Empty Re: Maternità a rischio...data di inizio

Messaggio Da Cilla86 Lun Feb 19, 2018 3:39 pm

Non ti permetto di fare illazioni sul mio stato di salute...ho avuto un'altra gravidanza e sono andata a scuola fino all'ultimo! VERGOGNATI!

Cilla86

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Feb 19, 2018 4:03 pm

Infatti non mi riferivo a te, e fai attenzione ai consigli troppo diretti. Non devo essere io a vergognarmi

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Cilla86 Lun Feb 19, 2018 4:11 pm

Allora hai fatto un intervento fuori luogo...Cerco una risposta non opinioni

Cilla86

Messaggio Da Jpeg Sab Mar 17, 2018 12:31 pm

Credo Dalla data indicata sul certificato medico

Jpeg

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili