Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

+12
catycat
arcipippo
Ottolina
simone.zedda
Curry
CarmenV
davidngr
Αρης
noregrets
massimo88
Dec
Gaelle
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Empty Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Gaelle Sab Feb 24, 2018 9:22 am

Promemoria primo messaggio :

1- parteciperò per una classe di concorso di lingue (medie e superiori), quindi stesso ambito: quanti bonifici devo fare?
2- posso inserire il servizio prestato su sostegno (sono abilitata su materia ma non specializzata su sostegno)? Dove?
3- alla voce "attestazione abilitazione è già in possesso dell'amministrazione presso l'ufficio/ente" cosa bisogna indicare?

Grazie

Gaelle

Torna in alto Andare in basso

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da simone.zedda Ven Mar 02, 2018 2:02 pm

Io nel destinatario del bonifico ho scritto SERVIZIO di tesoreria 348 Roma succursale, anziché scrivere SEZIONE di tesoreria 348Roma succursale... in pratica ho scritto servizio anziché sezione... secondo voi succede qualcosa? Devo rifarlo?

simone.zedda

Dubbi bonifico e domanda concorso docenti - Pagina 2 Empty Re: Dubbi bonifico e domanda concorso docenti

Messaggio Da Ottolina Ven Mar 02, 2018 6:50 pm

stefania.diblasi ha scritto:
Dec ha scritto:Negli articoli in home page mi pare che sia stato ribadito che il servizio sul sostegno non vale per la cdc. Ho letto in un link che su altri siti dicono diversamente, ma finché il ministero non si esprime io mi attengo alla linea di OS.
Se avessi saputo rispondere alle altre due domande, l'avrei fatto.
Spero che escano delle faq, ma non ne ho idea.

Come Gaelle concorro per inglese medie e superiori. ho 4 anni di servizio su sostegno (da graduatorie incrociate)

a) non mi vengono conteggiati i 4 anni di servizio?
b) Li inserisco comunque nella domanda anche se non mi daranno punteggio?

Un anno oltre alle 18 ore di sostegno ne avevo anche 6 di Inglese (da ottobre a giugno). Dovrebbero calcolarmi un anno dunque visto che la mia cdc è inglese appunto?

Ottolina

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 11:23 am

Dec ha scritto:Negli articoli in home page mi pare che sia stato ribadito che il servizio sul sostegno non vale per la cdc. Ho letto in un link che su altri siti dicono diversamente, ma finché il ministero non si esprime io mi attengo alla linea di OS.

Come Gaelle concorro per inglese medie e superiori. ho 4 anni di servizio su sostegno (da graduatorie incrociate)

Nella tabella di valutazione titoli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
leggo:

Servizio di insegnamento prestato sullo specifico posto, classe di concorso o  classe di concorso ricompresa nell'ambito disciplinare verticale per cui si procede alla valutazione, nellse scuole statali o paritarie, [.....]
L'insegnamento prestato sui posti di sostegno ad alunni con disabilità è valutato solo nella specifica procedura concorsuale.

che vuol dire questa frase, L'insegnamento prestato sui posti di sostegno ad alunni con disabilità è valutato solo nella specifica procedura concorsuale ?

In settimana è uscito questo articolo che mi sembra cambi i termini della questione, sempre in attesa di un'auspicata faq chiarificatrice:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque in generale non ha senso dichiarare quello che non dà punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 11:25 am

docente76 ha scritto:Io ho fatto un unico bonifico da 10 euro alle poste. Lo spazio non era sufficiente e l'impiegato ha limato il nome (lungo!) della regione sul terminale. Sul cartaceo lo avevo scritto intero e poi mi ha fatto mettere una riga sulla parte che lui ha limato e me l'ha fatta riportare sopra come l'ha scritta sul computer.
A me sembra un'assurdità che dobbiamo preoccuparci della validità di versamenti già fatti e vorrei ridere se invalidassero il concorso per questo! Ho riletto il bando e a pag. 7 parla di 5 euro ogni cdc o posto di sostegno, non di un bonifico per ogni cdc.  Che problema c'è a cumulare 10 o 15 euro in unico bonifico se poi nella causale ci sono i codici di tutte le cdc?
Boh!
Mi sembra una cosa così assurda!
Forse ho letto velocemente le modalità di versamento, annotando l'iban ma non la dicitura bonifico bancario.
Forse in banca c'è più spazio per i caratteri?
A me è venuto scritto E.Rom. (Emilia Romagna) xxx -Xxx (cioè codici delle due cdc) Nome Cognome codice fiscale.
Devo temere che mi annullino la partecipazione al concorso?
Mi sembrerebbe davvero surreale, visto che i 10 euro li hanno sicuramente ricevuti.

Anche secondo me questo non è un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 11:26 am

Un anno oltre alle 18 ore di sostegno ne avevo anche 6 di Inglese (da ottobre a giugno). Dovrebbero calcolarmi un anno dunque visto che la mia cdc è inglese appunto?

Sì, in questo caso ti conviene sicuramente dichiarare il servizio su inglese.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ottolina Sab Mar 03, 2018 12:17 pm

Grazie!

Ottolina

Messaggio Da Princepe83 Dom Mar 04, 2018 6:43 pm

LA CAUSALE DEL BONIFICO PER ACCEDERE AL CONCORSO PER IL SOSTEGNO DEVE ESSERE ES : LAZIO POSTO SOSTEGNO (METTO ANCHE AD01 AD03? ) NOME COGNOME CODICE FISCALE" GIUSTO?

Princepe83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili