Vi siete mai pentiti di aver scelto questi lavoro?
+4
arcipippo
sempreconfusa1
NoonFaith
Angel-
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vi siete mai pentiti di aver scelto questi lavoro?
Tra precariato,stress,studenti e burocazia. Grazie
Scusate della domanda un po' strana, io non sono un docente ma vorrei diventarlo. Solo che sinceramente mi spaventa un po' tutta la situazione della scuola. Da esterna, non si capisce molto, ad esempio in Lombardia le graduatorie sono esaurite ma perché non assumono?
Scusate della domanda un po' strana, io non sono un docente ma vorrei diventarlo. Solo che sinceramente mi spaventa un po' tutta la situazione della scuola. Da esterna, non si capisce molto, ad esempio in Lombardia le graduatorie sono esaurite ma perché non assumono?
Ultima modifica di Angel- il Mar Mar 06, 2018 6:19 pm - modificato 1 volta.
Angel-- Messaggi : 16
Re: Vi siete mai pentiti di aver scelto questi lavoro?
No, mai. Per me rimane sempre il lavoro più bello del mondo.
E comunque anche moltissime altre professioni non sono esenti da problemi vari, il precariato e la paga in primis.
E comunque anche moltissime altre professioni non sono esenti da problemi vari, il precariato e la paga in primis.
NoonFaith- Messaggi : 803
che razza di domande.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Qualche volta mi è capitato, ma continuo a pensare che non potrei mai fare altro...oltre a stress e precariato ci sono anche le soddisfazioni!!
arcipippo- Messaggi : 1333