Manuale ed eventuali integrazioni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manuale ed eventuali integrazioni
Buona sera a tutti.
Sto preparando il concorso sul manuale di Antonello Giannelli edito dalla Guerini e associati.
Tra tutti i manuali in commercio è sicuramente quello più "essenziale" ma, alla lettura, è chiaro e applica la normativa su casi specifici.
Per completezza, e anche per facilità di consultazione, ho acquistato anche il "nuovo codice delle leggi della scuola" edito da Simone.
Considerando che sto studiando da solo, e che non ho feedback in merito alla validità del manuale di cui sopra, volevo chiedervi se conoscete questi testi ed in che modo li state integrando.
Sto preparando il concorso sul manuale di Antonello Giannelli edito dalla Guerini e associati.
Tra tutti i manuali in commercio è sicuramente quello più "essenziale" ma, alla lettura, è chiaro e applica la normativa su casi specifici.
Per completezza, e anche per facilità di consultazione, ho acquistato anche il "nuovo codice delle leggi della scuola" edito da Simone.
Considerando che sto studiando da solo, e che non ho feedback in merito alla validità del manuale di cui sopra, volevo chiedervi se conoscete questi testi ed in che modo li state integrando.
albertao83- Messaggi : 15
Re: Manuale ed eventuali integrazioni
Io sto studiando sulle edizioni Edises e mi sembrano abbastanza approfondite e chiare.
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: Manuale ed eventuali integrazioni
Certamente le Edises saranno approfondite. Da quello che ho capito contengono anche gli estratti relativi alle norme.
Il mio manuale ne fa solo riferimento, poi è compito del lettore approfondire dal punto di vista legislativo (ecco il motivo dell'acquisto del Codice della Simone).
Inviato con Topic'it
Il mio manuale ne fa solo riferimento, poi è compito del lettore approfondire dal punto di vista legislativo (ecco il motivo dell'acquisto del Codice della Simone).
Inviato con Topic'it
albertao83- Messaggi : 15
Argomenti simili
» Integrazioni sul concorso straordinario
» 24 CFU validi come integrazioni esami
» NUOVE INTEGRAZIONI DI CFU NON PREVISTI
» CDC A037 ing civile - Integrazioni materie
» integrazionI alle convocazioni 31 luglio Campania
» 24 CFU validi come integrazioni esami
» NUOVE INTEGRAZIONI DI CFU NON PREVISTI
» CDC A037 ing civile - Integrazioni materie
» integrazionI alle convocazioni 31 luglio Campania