Integrazioni sul concorso straordinario
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Integrazioni sul concorso straordinario
Buongiorno, una domanda. Grazie a chi saprà darmi un consiglio. Ho superato la prova del concorso straordinario. Nell'avviso allegato ai risultati vi è una richiesta di invio di eventuali integrazioni sul concorso entro 15 giorni. Vale la pena inviare di nuovo tutti i miei titoli, che avevo già allegato?
In teoria credo di no, ma so di persone che lo stanno facendo... Tanto più che, nel mio caso, nella domanda per il concorso non avevo potuto inviare la traduzione del mio titolo di accesso poiché, causa Covid, aspettavo la dichiarazione di valore del Consolato italiano nel Regno Unito che non era ancora pronta. Spiegavo ciò in una nota, infatti mi venne attribuito comunque nel punteggio. Il mio timore è duplice: se allego la traduzione del titolo legalizzata, vedranno la data posteriore al bando; se non la allego la domanda è incompleta? Oppure non sono tenuto a prescindere a inviarla, dato che il punteggio mi è stato comunque attribuito? Meglio mostrare il tutto direttamente al momento dell'eventuale contratto di ruolo? Grazie per l'attenzione
In teoria credo di no, ma so di persone che lo stanno facendo... Tanto più che, nel mio caso, nella domanda per il concorso non avevo potuto inviare la traduzione del mio titolo di accesso poiché, causa Covid, aspettavo la dichiarazione di valore del Consolato italiano nel Regno Unito che non era ancora pronta. Spiegavo ciò in una nota, infatti mi venne attribuito comunque nel punteggio. Il mio timore è duplice: se allego la traduzione del titolo legalizzata, vedranno la data posteriore al bando; se non la allego la domanda è incompleta? Oppure non sono tenuto a prescindere a inviarla, dato che il punteggio mi è stato comunque attribuito? Meglio mostrare il tutto direttamente al momento dell'eventuale contratto di ruolo? Grazie per l'attenzione
Star44- Messaggi : 44
Re: Integrazioni sul concorso straordinario
Non è chiaro a quali integrazioni si riferiscano. Se potessi riportare la nota, forse potremmo dirti qualcosa di più.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, nel frattempo nel dubbio ho riallegato, come so hanno fatto in molti, i miei titoli.
Star44- Messaggi : 44
Secondo me era superfluo, comunque male non fa.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Manuale ed eventuali integrazioni
» NUOVE INTEGRAZIONI DI CFU NON PREVISTI
» 24 CFU validi come integrazioni esami
» Laurea Magistrale in Giurisprudenza LMG-01 e integrazioni necessarie. Quali?
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» NUOVE INTEGRAZIONI DI CFU NON PREVISTI
» 24 CFU validi come integrazioni esami
» Laurea Magistrale in Giurisprudenza LMG-01 e integrazioni necessarie. Quali?
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
Pagina 1 di 1