ALLEGATO D MOBILITà
+4
arrubiu
leubos
roxcano
tanganika
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ALLEGATO D MOBILITà
Promemoria primo messaggio :
Sto incominciando a predisporre l'allegato D Dichiarazione anzianità di servizio scuola secondaria: dall'a.s 2017 18 ho ottenuto passaggio da secondaria di primo grado a secondo grado (e ho svolto 2 anni di ruolo nella scuola media ) oltre al preruolo. Vorrei sapere : Cosa devo scrivere alla voce del punto 1 A) "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del l’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni di cui: Anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1) ; Dove va indicato il servizio prestato in altro ruolo (ossia i due anni nella scuola media)
Sto incominciando a predisporre l'allegato D Dichiarazione anzianità di servizio scuola secondaria: dall'a.s 2017 18 ho ottenuto passaggio da secondaria di primo grado a secondo grado (e ho svolto 2 anni di ruolo nella scuola media ) oltre al preruolo. Vorrei sapere : Cosa devo scrivere alla voce del punto 1 A) "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del l’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni di cui: Anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1) ; Dove va indicato il servizio prestato in altro ruolo (ossia i due anni nella scuola media)
tanganika- Messaggi : 2970
Re: ALLEGATO D MOBILITà
Ancora una domanda sempre nel modello D al punto 4 B del servizio pre ruolo x farmi valutare gli anni di sostegno in scuole speciali come doppio punteggio nella tabella 4 B c’è scritto dal al anni , mesi giorni... io avendo 5 anni su sostegno ed ogni anno è continuativo ( ad esempio dal 29/09/2007 al 30/06/2008) devo mettere anche i mesi ed i giorni o basta scrivere 1 anno? Grazie
irene76- Messaggi : 1008
Lì puoi mettere gli anni ma nell'elenco dei servizi devono risultare le date dei contratti.
arrubiu- Moderatore
Per date dei contratti intendi che devo scrivere dal 29/09/2007 al 30/06/2008 accanto metterei sotto anni ( 01) ma devo conteggiare anche i mesi ed i giorni? Questa era la mia perplessità , visto che ho lavorato sempre su un anno intero
No, basta che inserisci le date di inizio e fine contratto.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Allora nei punti 1, 2 e 3 devi scrivere tutti i servizi, con le date precise e la scuola.
Nel punto 4A e 4B metti gli estremi degli anni di sostegno che ovviamente devono risultare ANCHE nei punti 1, 2 o 3.
Quindi in 4A e 4B metti "dal al" con le date dei contratti. Se poi è una supplenza annuale come quella che hai messo, accanto puoi scrivere solo "1" nella colonna "anni".
Nel punto 4A e 4B metti gli estremi degli anni di sostegno che ovviamente devono risultare ANCHE nei punti 1, 2 o 3.
Quindi in 4A e 4B metti "dal al" con le date dei contratti. Se poi è una supplenza annuale come quella che hai messo, accanto puoi scrivere solo "1" nella colonna "anni".
arrubiu- Moderatore
Ok grazie per il chiarimento
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Allegato D mobilità
» allegato D mobilità ATA
» Mobilità, domanda e allegato D
» help su Allegato F domanda mobilità
» allegato d mobilità
» allegato D mobilità ATA
» Mobilità, domanda e allegato D
» help su Allegato F domanda mobilità
» allegato d mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2