servizio e eventuale rinuncia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio e eventuale rinuncia
Scusate le domande banali, ma nel dichiarare il servizio basta
1. Inserire solo quello per più di 180 giorni continuativi. Giusto?
1. BIS) Non è , quindi, necessario mettere eventuali altre supplenze brevi nello stesso anno o servizi con completamento su più scuole. Ne basta uno. Giusto?
2. Il servizio di ruolo non va dichiarato perchè non è valutabile. Giusto?
3. Se si inserisce anche il servizio di ruolo bisogna specificarlo nelle note (ma va inserito o no?). Giusto?
4. Se non mi presento alla prova orale del concorso, vuol dire che sto rinunciando e non devo fare assolutamente nulla per dire che sto rinunciando (nulla di scritto).
Rimango nel mio ruolo di appartenenza. Giusto? (Ma è sicuro?)
Grazie mille a chi vorrà rispondere
1. Inserire solo quello per più di 180 giorni continuativi. Giusto?
1. BIS) Non è , quindi, necessario mettere eventuali altre supplenze brevi nello stesso anno o servizi con completamento su più scuole. Ne basta uno. Giusto?
2. Il servizio di ruolo non va dichiarato perchè non è valutabile. Giusto?
3. Se si inserisce anche il servizio di ruolo bisogna specificarlo nelle note (ma va inserito o no?). Giusto?
4. Se non mi presento alla prova orale del concorso, vuol dire che sto rinunciando e non devo fare assolutamente nulla per dire che sto rinunciando (nulla di scritto).
Rimango nel mio ruolo di appartenenza. Giusto? (Ma è sicuro?)
Grazie mille a chi vorrà rispondere
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: servizio e eventuale rinuncia
1. Sì. Le supplenze brevi non vanno indicate in nessun caso se non si raggiungono i 180 giorni consecutivi o il servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini.
2. Sì.
3. Non va inserito, ma siccome il miur stesso dice di inserire tutto e che poi valuterà la commissione qualcuno ci prova lo stesso.
4. Giusto. Ma sì che è sicuro; non fatevi venire più dubbi di quelli che già ci sono: vuoi che ti licenzino solo perché hai presentato una domanda su istanze on line e hai donato 5 euro al miur?
2. Sì.
3. Non va inserito, ma siccome il miur stesso dice di inserire tutto e che poi valuterà la commissione qualcuno ci prova lo stesso.
4. Giusto. Ma sì che è sicuro; non fatevi venire più dubbi di quelli che già ci sono: vuoi che ti licenzino solo perché hai presentato una domanda su istanze on line e hai donato 5 euro al miur?
Dec- Moderatore
Le supplenze brevi non vanno indicate in nessun caso se non si raggiungono i 180 giorni consecutivi ....
Cosa si intende per "consecutivi" io ad esempio ho in un anno più contratti interrotti dalle vacanze di Natale e Carnevale...ma in realtà ho lavorato nella stessa classe fino agli esami. Lo posso indicare?
Se sì devo indicare i 7 contratti o un unico che abbia come date l'inizio e la fine? E poi devo spuntare la questione della dichiarazione..... servizio è valutabile come anno di servizio intero ai sensi dell'articolo 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e successive modificazioni.
Grazie
Cosa si intende per "consecutivi" io ad esempio ho in un anno più contratti interrotti dalle vacanze di Natale e Carnevale...ma in realtà ho lavorato nella stessa classe fino agli esami. Lo posso indicare?
Se sì devo indicare i 7 contratti o un unico che abbia come date l'inizio e la fine? E poi devo spuntare la questione della dichiarazione..... servizio è valutabile come anno di servizio intero ai sensi dell'articolo 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e successive modificazioni.
Grazie
Alice- Messaggi : 50
Scusate, ma ininterrotto dal 1febbraio significa che non bisogna aver preso neanche un permesso?
e.ciciriello_12_25- Messaggi : 4
Alice ha scritto:Le supplenze brevi non vanno indicate in nessun caso se non si raggiungono i 180 giorni consecutivi ....
Grazie
Le vacanze interrompono il servizio se non sono sotto contratto: quelle di Natale non sono un problema perché avresti comunque un contratto ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini, ma se ti hanno interrotto il contratto per quelle di Carnevale o Pasqua l'anno non è valido.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» servizio su GI ed eventuale servizio su MAD da provincia diversa
» Convocazione AT eventuale punteggio servizio
» Presa di servizio con eventuale Ass. provvisoria
» Presa di servizio ed eventuale positività
» Dichiarare servizio militare per eventuale ricorso?
» Convocazione AT eventuale punteggio servizio
» Presa di servizio con eventuale Ass. provvisoria
» Presa di servizio ed eventuale positività
» Dichiarare servizio militare per eventuale ricorso?
Pagina 1 di 1