DOMANDE ITP
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMANDE ITP
SALVE ho letto stamattina un vostro articolo sul possibile inoltro della domanda da parte degli itp.
IO sono un itp e ho presentato domanda da parecchi giorni e oggi 23 marzo mi dicono che posso presentare la domanda. Ho dichiarato di essere iscritto nelle graduatorie di istituto di seconda fascia nelle note, e ho inoltrato la domanda senza problemi dichiarando tutti i titoli.
la mia domanda non è valida ? è assurdo.
grazie per l'attenzione
IO sono un itp e ho presentato domanda da parecchi giorni e oggi 23 marzo mi dicono che posso presentare la domanda. Ho dichiarato di essere iscritto nelle graduatorie di istituto di seconda fascia nelle note, e ho inoltrato la domanda senza problemi dichiarando tutti i titoli.
la mia domanda non è valida ? è assurdo.
grazie per l'attenzione
marcos.1986@- Messaggi : 10
Re: DOMANDE ITP
Salve marcos. Ma tu sei inserito in 2a fascia a seguito di provvedimento cautelare?
Domenic0- Messaggi : 2
no Domenico iscritto a pieno titolo
Domenic0 ha scritto:Salve marcos. Ma tu sei inserito in 2a fascia a seguito di provvedimento cautelare?
E' assurdo che ci si accorga di questo aggiornamento a due giorni dalla chiusura dell'istanza. io ho dichiarato tutti i titoli senza problemi e anche di essere iscritto iN SECONDA FASCIA BEN PRIMA del 31/05/2017. sono allibito
Io non sono interessata, ma mi farebbe piacere se mi indichi l'articolo secondo cui la tua domanda non sarebbe valida, se ho capito bene
milla 2- Messaggi : 6262
nella domanda non trovo dove inserire come ulteriore titolo una laurea di primo livello. mi potete aiutare ?grazie
fedros- Messaggi : 706
Milla non c è nessun articolo infatti la mia domanda è valida mi fa schifo che si facciano aggiornamenti del sidi a 2 giorni dalla scadenza dell'utenza ..
fedros ha scritto:nella domanda non trovo dove inserire come ulteriore titolo una laurea di primo livello. mi potete aiutare ?grazie
Non si può dichiarare la laurea triennale in quanto non valutabile.
Magide- Messaggi : 338
Grazie, ma è assurdo perché invece un altro titolo tipo diploma di scuola secondaria si può inserire.Magide ha scritto:fedros ha scritto:nella domanda non trovo dove inserire come ulteriore titolo una laurea di primo livello. mi potete aiutare ?grazie
Non si può dichiarare la laurea triennale in quanto non valutabile.
fedros- Messaggi : 706
Strano. Io sono ITP abilitato Pas inserito in 2a G.I. nel 2014 e ho compilato la domanda più di 15gg famarcos.1986@ ha scritto:no Domenico iscritto a pieno titolo
Domenic0- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Piano straordinario assunzioni: oltre a fare il conteggio delle domande GaE/GM, proviamo a farlo anche per le domande cartacee
» ... è vero che occorre il 6 sia nelle domande di inglese, sia nelle sei domande aperte, oltre a raggiungere complessivamente i 28 punti?
» Un po' di domande...
» ordine domande fase A vs. Domande fase B
» Due domande.
» ... è vero che occorre il 6 sia nelle domande di inglese, sia nelle sei domande aperte, oltre a raggiungere complessivamente i 28 punti?
» Un po' di domande...
» ordine domande fase A vs. Domande fase B
» Due domande.
Pagina 1 di 1