Emissione 29 marzo
5 partecipanti
Emissione 29 marzo
Buongiorno.
Dopo vari ritardi (autorizzazione DSGA e DS che non arrivavano mai) da ieri una supplenza breve che ho svolto il mese scorso risulta in carico NoIPa per il pagamento.
C’è speranza che mi accreditino l’importo in cc con l’emissione speciale del 29 marzo o dovrò per forza aspettare aprile?
Grazie mille.
Dopo vari ritardi (autorizzazione DSGA e DS che non arrivavano mai) da ieri una supplenza breve che ho svolto il mese scorso risulta in carico NoIPa per il pagamento.
C’è speranza che mi accreditino l’importo in cc con l’emissione speciale del 29 marzo o dovrò per forza aspettare aprile?
Grazie mille.
Poll_on- Messaggi : 139
Re: Emissione 29 marzo
questa emissione c'e stata? io aspetto gennaio febbraio e marzo
nome mancante- Messaggi : 13
Aspettavo il pagamento degli esami di stato 2017 con emissione straordinaria e naturalmente non è arrivato nulla. Mi trovo come dicitura su IOL "anno scolastico non elaborabile". Vuol dire che non riceverò i soldi visto che l'a.s. è trascorso? Cosa devo fare? La segreteria della scuola non mi aveva detto che ci sarebbero stati problemi.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Mi spieghi dove leggi questa dicitura su Istanze on line? Io sono in una situazione simile (tranne il fatto che ero già di ruolo e quindi non mi è proprio venuto in mente di guardare su Istanze on line). Comunque non credo che significhi questo. Ti consiglio di aspettare qualche giorno e poi di chiedere di nuovo in segreteria.
Dec- Moderatore
Nella sezione contratti online. Cliccando sul dettaglio del contratto di luglio vedo la scritta in basso a destra. Io ero a T.D. però.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Ti dirò, quando ero precario ho avuto per due volte la proroga di un contratto al 30/6 per questo motivo e non ho mai visto il contratto su Istanze on line; eppure mi hanno pagato lo stesso (paradossalmente non mi stanno pagando adesso che sono di ruolo, ma il motivo è un altro). Perciò a mio parere quello che vedi si Istanze non c'entra nulla con il pagamento. Se la segreteria ti ha assicurato che i soldi sarebbero arrivati con questa emissione e non arrivano, resta valido il consiglio di chiedere spiegazioni a loro.
Dec- Moderatore
Devi dire alla segreteria di inviare il cartaceo, "anno scolastico non elaborabile" significa che il contratto viene scartato perchè relativo allo scorso anno
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» Emissione speciale marzo
» Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS
» emissione 23
» Emissione speciale
» emissione speciale
» Pagamento mese di febbraio con emissione speciale del 15 Marzo NEWS
» emissione 23
» Emissione speciale
» emissione speciale