emissione speciale
+4
uro09
valefran
FRANCY2
birillo
8 partecipanti
emissione speciale
C'è qualcuno che visualizza l'emissione speciale delle ferie non godute? E' strano ma avevano detto che sarebbero state liquidate oggi, non vi sembra?
birillo- Messaggi : 431
Re: emissione speciale
DOVE AVETE LETTO, sul sito ministeriale, che sarebbero state liquidate oggi?
su stipendi pa non leggo alcuna notizia in merito, voi dove lo avete letto?
su stipendi pa non leggo alcuna notizia in merito, voi dove lo avete letto?
FRANCY2- Messaggi : 2477
Mi sembra di capire che questo pagamento oggi in pratica non l'ha ricevuto nessuno
valefran- Messaggi : 292
infatti. Ma il testo era chiaroperchè parlava di liquidazione
Anche a ne sembrava chiaro e come tutti voi ho controllato...ma niente! In genere fra l'altro i cedolini degli stipendi si visualizzano anche qualche giorno prima, qui niente...birillo ha scritto:infatti. Ma il testo era chiaroperchè parlava di liquidazione
La solita presa in giro?
uro09- Messaggi : 104
magari la pagina del MEF nonè ancora aggiornata. Qualcuno sa quando aggiornano la pagina?
non e' un'emissione speciale,e' un'emissione urgente....!
quest'ultima e' una procedura che viene fatta al di fuori dei periodi standard(cioe' fine mese),che, successivamente(mi auguro a breve) diverra' emissione speciale perche' al di fuori dello stipendio....
quest'ultima e' una procedura che viene fatta al di fuori dei periodi standard(cioe' fine mese),che, successivamente(mi auguro a breve) diverra' emissione speciale perche' al di fuori dello stipendio....
Sfigataalcubo- Messaggi : 280
Ma si parlava di liquidazione per il 14 settembra. Gli anni passati ho ricevuto il compenso delle ferie ne cedolino di ottobre ma quest'anno mi avevavno rincuorato.....
Ci siamo rallegrati troppo presto,bisognava stare attenti alla terminologia tecnica utilizzata.gistamente,appena abbiamo sentito parlare di liquidazione ci siamo rincuorati e nn vedevamo l'ora che arrivasse il 14 x respirare...!Ad agosto mi sn stati pagati nel cedolino unico i corsi di recupero con una emissione normale(23 del mese),quindi potra' anche avvenire che li troveremo nel cedolino di questo mese.......pero' spero prima,cioe' la prossima settimana!!!birillo ha scritto:Ma si parlava di liquidazione per il 14 settembra. Gli anni passati ho ricevuto il compenso delle ferie ne cedolino di ottobre ma quest'anno mi avevavno rincuorato.....
ragazzi nn si vive d'aria e la vita e' carissima!!!
Sfigataalcubo- Messaggi : 280
Basta che ce li diano! Spero anche in Ottobre, c'è stato anche lo spettro del mancato pagamento...birillo ha scritto:Ma si parlava di liquidazione per il 14 settembra. Gli anni passati ho ricevuto il compenso delle ferie ne cedolino di ottobre ma quest'anno mi avevavno rincuorato.....
Aspettiamo con ansia ciò che ci spetta
uro09- Messaggi : 104
Cara sfigata tu almeno hai ricevuto il compenso per il corso di recupero, io nemmeno quello e ti dirò di più devo avere ancora il compenso per essere stata fiduciaria di plesso. E ancora devo ricevere i soldi per un PON 3020/2011 quindi non vedo l'ora che mi pagano le ferie che non mi hanno permesso di usufruire
Io penso che i compensi ferie arriveranno nello stesso periodo dell'anno scorso, ad esempio a Milano sono arrivate a mia moglie a novembre, per la verità in tutti gli anni sono sempre arrivate nel cedolino di novembre, vedremo quest'anno....
totò- Messaggi : 999
nada de nada :-(((((((
forza- Moderatore
Argomenti simili
» emissione speciale
» Emissione speciale
» emissione speciale?
» Emissione speciale
» Emissione speciale?
» Emissione speciale
» emissione speciale?