Mobilità e titolarità su scuola
+2
Gianfranco
Bellina78
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità e titolarità su scuola
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento in merito alle prossime procedure di mobilità. L'anno scorso, ad esito delle procedure di mobilità, ho ottenuto la titolarità su scuola.
Quest'anno vorrei provare a cambiare scuola, esprimendo come unica preferenza la scuola dove vorrei andare. Qualora la mia richiesta non fosse accolta, rimarrei comunque nella mia attuale scuola o perderei la titolarità e quindi potrei essere assegnata ad un'altra scuola all'interno del mio ambito?
Grazie in anticipo per il vostro supporto.
avrei bisogno di un chiarimento in merito alle prossime procedure di mobilità. L'anno scorso, ad esito delle procedure di mobilità, ho ottenuto la titolarità su scuola.
Quest'anno vorrei provare a cambiare scuola, esprimendo come unica preferenza la scuola dove vorrei andare. Qualora la mia richiesta non fosse accolta, rimarrei comunque nella mia attuale scuola o perderei la titolarità e quindi potrei essere assegnata ad un'altra scuola all'interno del mio ambito?
Grazie in anticipo per il vostro supporto.
Bellina78- Messaggi : 13
Re: Mobilità e titolarità su scuola
Rimarrai nella tua attuale scuola
Gianfranco- Messaggi : 8520
Salve una mia collega dice che non si può fare trasferimento provinciale per lo stesso ruolo....è vero?
e che non si possono mettere scuole che appartengono allo stesso distretto....è vero?
e che non si possono mettere scuole che appartengono allo stesso distretto....è vero?
fiore76- Messaggi : 1425
Falso.fiore76 ha scritto:Salve una mia collega dice che non si può fare trasferimento provinciale per lo stesso ruolo....è vero?
Puoi chiedere passaggio di ruolo provinciale mettendo qualsiasi scuola, qualsiasi ambito e l'intera provincia (i comuni o i distretti non è possibile esprimerli).
Per il trasferimento, su stessa cdc e stesso tipo di posto puoi mettere qualsiasi preferenza eccetto:
- la scuola di titolarità o dove si ha l'incarico triennale
- l'ambito in cui è compresa la scuola di titolarità
- la provincia in cui è compresa la scuola di titolarità
Per le preferenze di scuola, in ogni caso e in ogni tipo di domanda, se ne possono mettere massimo 5.
arrubiu- Moderatore
grazie. Allora io che indico solo scuole di Salerno, posso indicare 5 scuole di Salerno qualsiasi a nulla importa se stesso ambito o provincia. Giusto?
fiore76- Messaggi : 1425
Sì.fiore76 ha scritto:grazie. Allora io che indico solo scuole di Salerno, posso indicare 5 scuole di Salerno qualsiasi a nulla importa se stesso ambito o provincia. Giusto?
arrubiu- Moderatore
Arrubiu, per favore, potresti gentilmente aiutarmi? Sto diventando matta per una domanda a cui in tanti mi rispondono diversamente.
STO CERCANDO DI OTTENERE IL TRASFERIMENTO DA SOSTEGNO A POSTO COMUNE. POTREI CHIEDERE LA SCUOLA IN CUI LAVORO E SONO TITOLARE? Non sono di sicuro sulla stessa cdc, nè sullo stesso tipo di posto...a me sembrava fattibile!
Grazie fin da ora...qui non ci capisco più niente!
STO CERCANDO DI OTTENERE IL TRASFERIMENTO DA SOSTEGNO A POSTO COMUNE. POTREI CHIEDERE LA SCUOLA IN CUI LAVORO E SONO TITOLARE? Non sono di sicuro sulla stessa cdc, nè sullo stesso tipo di posto...a me sembrava fattibile!
Grazie fin da ora...qui non ci capisco più niente!
FENICOTTERO- Messaggi : 94
Infatti è fattibile.
Dec- Moderatore
Grazie Dec!
Provo ad aprire la domanda on line...pazienza, tanta calma e pazienza!
Provo ad aprire la domanda on line...pazienza, tanta calma e pazienza!
FENICOTTERO- Messaggi : 94
Argomenti simili
» http://www.orizzontescuola.it/mobilita-i-sindacati-chiedono-trasferimento-da-scuola-a-scuola-per-tutti-anche-per-chi-ha-titolarita-su-ambito-territoriale/
» MOBILITA': SCUOLA DI TITOLARITA' E SCUOLA DI SERVIZIO
» Mobilità e titolarità su scuola
» Mobilità e titolarità da ambito a scuola
» Domanda di mobilità e scuola di titolarita'
» MOBILITA': SCUOLA DI TITOLARITA' E SCUOLA DI SERVIZIO
» Mobilità e titolarità su scuola
» Mobilità e titolarità da ambito a scuola
» Domanda di mobilità e scuola di titolarita'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1