Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per NESEMA e DEC :come inserire la mail alla voce indirizzo PEC

4 partecipanti

Andare in basso

Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Empty Per NESEMA e DEC :come inserire la mail alla voce indirizzo PEC

Messaggio Da Mercedes Lun Apr 02, 2018 8:59 pm

salve,
vorrei provare ad inserire il mio indirizzo pec ( di aruba ) su IOL , pero' se clicco dall area riservata alla voce MODIFICA MAIL mi fa solo variare l indirizzo mail , ma poi nno mi viene registrato come pec ma come mail classica (anche se appunto si tratta di PEC ) . Se andassi su GESTIONE INDIRIZZO POSTA CERTIFICATA ,potrei inserirla? Ho paura di far danni .

Mercedes

Torna in alto Andare in basso

Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Empty Re: Per NESEMA e DEC :come inserire la mail alla voce indirizzo PEC

Messaggio Da nesema Lun Apr 02, 2018 9:15 pm

vai tranquillo
nesema
nesema

Per NESEMA  e DEC :come inserire la mail alla voce  indirizzo PEC Empty Re: Per NESEMA e DEC :come inserire la mail alla voce indirizzo PEC

Messaggio Da fiore76 Lun Apr 02, 2018 9:21 pm

ma tu non hai la mail istruzione?

fiore76

Messaggio Da Mercedes Mer Apr 04, 2018 7:11 pm

fiore76 ha scritto:ma tu non hai la mail istruzione?

no , nno ho mai lavorato a scuola, penso si abbia solo se prima hai un contratto , o no ?

Mercedes

Messaggio Da Mercedes Mer Apr 04, 2018 7:38 pm

nesema ha scritto:vai tranquillo

tranquillA semmai !!

Nesema senti , ma se lascio l indirizzo pec registrato alla voce mail  semplice ( non alla voce pec  ) è un problema?

Mercedes

Messaggio Da Dec Sab Apr 07, 2018 11:53 am

Meglio mettere due indirizzi: quello privato (gmail, libero, virgilio o quello che usi abitualmente) alla voce mail semplice e la pec a gestione indirizzo posta certificata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mercedes Gio Apr 12, 2018 5:17 pm

Dec ha scritto:Meglio mettere due indirizzi: quello privato (gmail, libero, virgilio o quello che usi abitualmente) alla voce mail semplice e la pec a gestione indirizzo posta certificata.

posso aggiornare in qualsiasi momento ?

Mercedes

Messaggio Da nesema Sab Apr 14, 2018 7:58 pm

Mercedes ha scritto:
nesema ha scritto:vai tranquillo

tranquillA semmai !!

Nesema senti , ma se lascio l indirizzo pec registrato alla voce mail  semplice ( non alla voce pec  ) è un problema?

si

.................

puoi aggiornare in qualsiasi momento
nesema
nesema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili