cedolino visibile ma niente bonifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino visibile ma niente bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino visibile ma niente bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino visibile ma niente bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino visibile ma niente bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino visibile ma niente bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino visibile ma niente bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino visibile ma niente bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino visibile ma niente bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino visibile ma niente bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cedolino visibile ma niente bonifico

4 partecipanti

Andare in basso

cedolino visibile ma niente bonifico Empty cedolino visibile ma niente bonifico

Messaggio Da stesy Mar Apr 03, 2018 9:08 am

Salve,spero di ricevere qualche dritta su come risolvere.
Il problema è che io visualizzo i cedolini delle ultime supplenze, ma non ho ricevuto alcun bonifico. Non posso chiamare il numero verde avendo solo il cellulare . Ho inviato una richiesta di assistenza a noipa sperando mi rispondano.
Grazie.

stesy

Torna in alto Andare in basso

cedolino visibile ma niente bonifico Empty Re: cedolino visibile ma niente bonifico

Messaggio Da stesy Mar Apr 03, 2018 11:51 am

A qualcuno è mai successo? Ho contattato la scuola e mi ha risposto che può capitare, che si tratterà di un semplice ritardo! Alla faccia del ritardo l'emissione era per giorno 23/3 ed ancora nulla

stesy

cedolino visibile ma niente bonifico Empty Re: cedolino visibile ma niente bonifico

Messaggio Da Dec Mar Apr 03, 2018 12:29 pm

Potresti chiamare anche la Ragioneria, ma se si tratta di supplenze brevi credo che sia normale che il giorno in cui ricevi i soldi non sia quello dell'emissione straordinaria. Perciò ti consiglierei di aspettare qualche giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da stesy Mar Apr 03, 2018 1:18 pm

Ciao Dec grazie di avermi risposto. Si in effetti si tratta di supplenza breve che si protrae di settimana in settimana. Ho anche provato a chiamare la Ragioneria ma non hanno risposto, proverò domani.
Quindi può succedere che all'emissione del cedolino non corrisponda moneta, mi ero preoccupata.
Grazie ancora

stesy

Messaggio Da fradacla Mar Apr 03, 2018 2:44 pm

Scusa, ma hai guardato i cedolini di cui parli? Su ognuno di essi è chiaramente indicata la data di accredito.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da stesy Mar Apr 03, 2018 3:04 pm

Si trovo scritto "Valuta/Esigibilità : 23 Marzo 2018

stesy

Messaggio Da milla 2 Mar Apr 03, 2018 3:47 pm

Controlla l'iban

milla 2

Messaggio Da stesy Mar Apr 03, 2018 5:37 pm

Ciao é stata la prima cosa che ho fatto ed è giusto

stesy

Messaggio Da fradacla Mar Apr 03, 2018 6:04 pm

La domanda mi sembra inutile, ma hai controllato con la banca?
E' inspiegabile il mancato accredito di somme erogate con valuta 23 marzo.
Un conto è la mancata emissione dello stipendio, fatto molto frequente, un conto il mancato accredito in presenza di una data di esigibilità precisa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da stesy Mar Apr 03, 2018 7:08 pm

Sono andata a vedere i dati identificativi del contratto su IOL e ho trovato " V1 Variazione Stato Giuridico "
Domani chiedo alla segreteria

stesy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili