Mobilità - Modelli da presentare
+9
Dec
giudel
lisaa
Gaga
francy50
Dorian Gray
arrubiu
alicealix
Cinetico
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mobilità - Modelli da presentare
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutte e a tutti. Sono un insegnante di scuola primaria.
Scrivo per un chiarimento in merito alla modulistica da allegare alla domanda. Accedendo all'apposita sezione del sito MIUR, trovo l'allegato D per quanto riguarda l'anzianità di servizio (e fin qui tutto bene). Trovo poi un documento denominato "Trasferimento scuola primaria" che non è in Word, bensì in PDF. È un documento che devo compilare? Infine, avendo dei titoli di studio ulteriori da dichiarare, esiste un sito ufficiale da cui scaricare la "Dichiarazione personale cumulativa"? Io ho trovato diversi link ma non uno che sia del MIUR.
Grazie per l'attenzione
Buongiorno a tutte e a tutti. Sono un insegnante di scuola primaria.
Scrivo per un chiarimento in merito alla modulistica da allegare alla domanda. Accedendo all'apposita sezione del sito MIUR, trovo l'allegato D per quanto riguarda l'anzianità di servizio (e fin qui tutto bene). Trovo poi un documento denominato "Trasferimento scuola primaria" che non è in Word, bensì in PDF. È un documento che devo compilare? Infine, avendo dei titoli di studio ulteriori da dichiarare, esiste un sito ufficiale da cui scaricare la "Dichiarazione personale cumulativa"? Io ho trovato diversi link ma non uno che sia del MIUR.
Grazie per l'attenzione
Cinetico- Messaggi : 45
Re: Mobilità - Modelli da presentare
Salve, alcune domande.
- Qual è il link al sito del ministero con gli allegati per la mobilità 2018-2019?
- C'è un modulo in cui dichiarare il fatto di avere figli con meno di 6 anni?
- L'anno in corso di ruolo (neoassunto) vale per il punteggio?
Grazie
- Qual è il link al sito del ministero con gli allegati per la mobilità 2018-2019?
- C'è un modulo in cui dichiarare il fatto di avere figli con meno di 6 anni?
- L'anno in corso di ruolo (neoassunto) vale per il punteggio?
Grazie
Alite- Messaggi : 126
L'anno in corso non vale per nessuno.
Ecco il link al miur:
http://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni
Le dichiarazioni personali (figli, titoli, esigenze di famiglia) le trovi su orizzontescuola.it
Ecco il link al miur:
http://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni
Le dichiarazioni personali (figli, titoli, esigenze di famiglia) le trovi su orizzontescuola.it
arrubiu- Moderatore
Buonasera, nella domanda di trasferimento ho allegato il modello D ed un documento (scritto da me) contente: autocertificazione dei titoli, ricongiungimento al coniuge e dichiarazione relativa alle età dei figli. Non ho requisiti di preferenze. Può andare bene?
Ho un altro dubbio: nella domanda di passaggio di ruolo (dovrei inoltrare anche questa), non c'è la sezione delle esigenze di famiglia, dunque nessun allegato a riguardo. Giusto?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ho un altro dubbio: nella domanda di passaggio di ruolo (dovrei inoltrare anche questa), non c'è la sezione delle esigenze di famiglia, dunque nessun allegato a riguardo. Giusto?
Grazie a chi vorrà rispondermi
cinziabas- Messaggi : 25
Si per entrambe le domande.
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Modelli da presentare
» Modelli per la mobilità
» Se si è in II fascia e in III su diverse classi, si devono presentare due modelli B?
» Abilitato TFA in vecchia CdC con una nuova CdC da inserire: modelli da presentare?
» Documenti per presentare domanda mobilità
» Modelli per la mobilità
» Se si è in II fascia e in III su diverse classi, si devono presentare due modelli B?
» Abilitato TFA in vecchia CdC con una nuova CdC da inserire: modelli da presentare?
» Documenti per presentare domanda mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2