Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese

Andare in basso

Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese Empty Mobilità - Concorso-Votazione lingua inglese

Messaggio Da Cinetico Gio Apr 05, 2018 7:04 pm

Buonasera.
Nel compilare la "Dichiarazione personale cumulativa", nella sezione relativa ai Titoli generali, e in particolare nella sottosezione riguardante il superamento di un concorso ordinario, c'è lo spazio (oltre agli estremi del concorso e alla votazione) per indicare la votazione della prova di lingua inglese (preciso che sono insegnante di scuola primaria). Io conosco il punteggio totale della mia prova di concorso, ma non ho mai saputo la votazione di quella di lingua! È proprio necessario inserirla?
Grazie

Cinetico

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili