GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

4 partecipanti

Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da grefilk Mer Apr 11, 2018 11:05 pm

Scusate si parla tanto di allegati diversi, rispetto all'anno scorso, ma vi posso assicurare che sono gli stessi. Che cos'è cambiato?
Fatemelo e fatecelo sapere perchè a me non risulta niente di nuovo.
Grazie per la collaborazione!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 11, 2018 11:07 pm

Apri l'allegato d del miur dell'anno scorso e quello di quest'anno, ci sono differenze. Insignificanti? Possibile:)

Per quelli non dati dal miur ovviamente uno vale l'altro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da grefilk Mer Apr 11, 2018 11:16 pm

Scusa per chi ha avuto passaggio di ruolo da un ordine all'altro,cosa deve scrivere nel punto 1)A)
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________

Sono stato assunto per la primaria 2015 per concorso e adesso sono alla secondaria,anno di prova

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da grefilk Mer Apr 11, 2018 11:19 pm

....quali sarebbero queste differenze?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 11, 2018 11:21 pm

Guardale, ora non ho i file sotto mano.
Non credo siano cose sostanziali, tutt'altro.
E non credo gli usp stiano a controllare questa cosa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da grefilk Mer Apr 11, 2018 11:23 pm

Grazie per le tue risposte sempre immediate. Se trovi i file,gentilmente,potresti dirmi cosa hai notato? E per la domanda che ti ho fatto prima?Sai qualcosa?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 11, 2018 11:30 pm

Nel punto 1a c'e un riferimento a una tabella o a un allegato diverso. È riapparsa la sezione 5 e poi non ricordo. Dettagli eh, l'ho detto. Io, forse per eccesso di zelo, uso il file "ufficiale" fornito dal miur.

Su quella domanda.. non sono sicuro. Forse scrivere dal primo settembre 2017 a seguito di passaggio di ruolo, indicando gli estremi del ruolo precedente.
Ma, ripeto, è tutta una mia idea:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da grefilk Gio Apr 12, 2018 6:25 am

Infatti. IO ho scritto così nella domanda di graduatoria interna d'Istituto,ma volevo conferma.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da grefilk Gio Apr 12, 2018 6:51 am

Scusa se insisto ma mi potresti mandare il link(SITO MIUR) relativo ai nuovi modelli per la mobilità?
Mi spiego meglio.
Io l'allegato D per la scuola secondaria lo trovo uguale all'anno scorso, e nelle autodichiarazioni (sito M.I.U.R) l'allegato d relativo all'anzianità di servizio si riferisce al personale A.T.A.
Credo molto in questo forum in quanto permette di scambiarci informazioni utili.
Buona giornata!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 12, 2018 7:35 am

http://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da grefilk Gio Apr 12, 2018 7:49 am

Grazie

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 12, 2018 7:54 am

Ripeto: iper-dettagli nell'allegato D, gli altri mi sono sembrati uguali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da verdeacqua Dom Apr 15, 2018 9:22 am

Nell'allegato D scuola secondaria manca la parte per dichiarare il servizio come assistente universitario, che credo valga come pre-ruolo. Come si fa per indicarlo? Si aggiunge la sezione e basta??? Grazie!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 15, 2018 9:29 am

verdeacqua ha scritto:Nell'allegato D scuola secondaria manca la parte per dichiarare il servizio come assistente universitario, che credo valga come pre-ruolo. Come si fa per indicarlo? Si aggiunge la sezione e basta??? Grazie!
L'allegato D non credo si possa modificare.
Cioè, lo fornisce il Miur, lo lascerei così.

Se quel servizio vale come servizio di pre ruolo lo metterei nella sezione del pre ruolo, d'altronde nella domanda online lo metti insieme agli altri servizi di pre ruolo.
E magari, nell'autocertificazione, scriverei bene gli estremi di questo servizio.

PS: è una mia opinione, non prenderla con troppa sicurezza;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da verdeacqua Dom Apr 15, 2018 9:32 am

Grazie comunque!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 15, 2018 10:35 am

arrubiu ha scritto:
verdeacqua ha scritto:Nell'allegato D scuola secondaria manca la parte per dichiarare il servizio come assistente universitario, che credo valga come pre-ruolo. Come si fa per indicarlo? Si aggiunge la sezione e basta??? Grazie!
L'allegato D non credo si possa modificare.
Cioè, lo fornisce il Miur, lo lascerei così.

Se quel servizio vale come servizio di pre ruolo lo metterei nella sezione del pre ruolo, d'altronde nella domanda online lo metti insieme agli altri servizi di pre ruolo.
E magari, nell'autocertificazione, scriverei bene gli estremi di questo servizio.

PS: è una mia opinione, non prenderla con troppa sicurezza;)

Ritorno sul tema.
La figura dell'"assistente universitario" non esiste più da decenni, quindi dubito che possa riguardare chi partecipa a questa mobilità anche se non si sa mai). Esistono varie forme di contratto con l'università e qui secondo me bisognerebbe fare chiarezza su che cosa sia un "contrattista": pare che il termine, non menzionato nel contratto, sia legato alla figura del "professore a contratto" 8vedi altra discussione).
In ogni modo il servizio presso l'università vale solo se prestato in concomitanza di contratto con la scuola, lo dice anche il vademecum di Paolo Pizzo.
Immagino che occorra quindi segnare le date del contratto con l'università con estrema precisione, in modo da rendere possibile il controllo da parte dell'USP (coincidenza con l'aspettativa).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI! Empty Re: GLI ALLEGATI PER LA MOBILITA'SONO GLI STESSI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.