domande disponibili su iol e compilazione allegato D
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domande disponibili su iol e compilazione allegato D
Buonasera,
1)ho appena effettuato l'accesso per compilare la domanda di mobilità e mi si presena la possibilità di compilarne 2:
- passaggio di ruolo
- passaggio di cattedra
ho richiesto quest'anno il passaggio di ruolo alle superiori ragion per cui son nell'anno di prova. cosa dovrei compilare?
2) nell'allegato D, i servizi prestati in altro ruolo diverso dal grado d'istruzione della secondaria, dove vanno inseriti?al punto 3 A assieme a tutti i servizi preruolo? lo scorso anno il modello D prevedeva al punto 3 C una parte dedicata al servizio diverso dal ruolo attuale. il nuovo modello prevede questo ma non capisco a cosa si riferisca la qualifica...
C) di aver prestato servizio nel ruolo degli insegnanti di scuola dell’infanzia e/o primaria per numero anni _________ e di aver ottenuto per ciascun anno scolastico la qualifica non inferiore a buono (7)
Grazie in anticipo
1)ho appena effettuato l'accesso per compilare la domanda di mobilità e mi si presena la possibilità di compilarne 2:
- passaggio di ruolo
- passaggio di cattedra
ho richiesto quest'anno il passaggio di ruolo alle superiori ragion per cui son nell'anno di prova. cosa dovrei compilare?
2) nell'allegato D, i servizi prestati in altro ruolo diverso dal grado d'istruzione della secondaria, dove vanno inseriti?al punto 3 A assieme a tutti i servizi preruolo? lo scorso anno il modello D prevedeva al punto 3 C una parte dedicata al servizio diverso dal ruolo attuale. il nuovo modello prevede questo ma non capisco a cosa si riferisca la qualifica...
C) di aver prestato servizio nel ruolo degli insegnanti di scuola dell’infanzia e/o primaria per numero anni _________ e di aver ottenuto per ciascun anno scolastico la qualifica non inferiore a buono (7)
Grazie in anticipo
Dorian Gray- Messaggi : 339
Re: domande disponibili su iol e compilazione allegato D
1) se sei in anno di prova puoi compilare solo la domanda di trasferimento, niente passaggi
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie della risposta Giovanna.
1) probabilmente sarà un problema di sistema ma non compare la dicitura
- domanda di trasferimento
le due domande dispobili come dicevo, son di passaggio di ruolo e cattedra
cosa dovrei fare? ho notao che nelle istruzioni per la compilazione son 3 le domande disponibili
2) ne appofitto anche per chiederti : alla sezione servizi, gli anni svolti di ruolo alla primaria, posso inseririli oppure in quanto di ordine diverso non vengono conteggiati?
numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza (lettere B e B1, nota 4) .
1) probabilmente sarà un problema di sistema ma non compare la dicitura
- domanda di trasferimento
le due domande dispobili come dicevo, son di passaggio di ruolo e cattedra
cosa dovrei fare? ho notao che nelle istruzioni per la compilazione son 3 le domande disponibili
2) ne appofitto anche per chiederti : alla sezione servizi, gli anni svolti di ruolo alla primaria, posso inseririli oppure in quanto di ordine diverso non vengono conteggiati?
numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza (lettere B e B1, nota 4) .
Se ti compare la domanda di passaggio di ruolo mi viene da pensare che hai sbaglito ordine di scuola della domanda. Sei sicuro di aver fatto l'accesso alla domanda per il tuo ordine di scuola?
Gianfranco- Messaggi : 8520
si Gianfranco, nei dati di titolarità compare la scuola secondaria nella quale presto servizio.
Questo nei dati di titolarità, ma la domanda di Gianfranco è un'altra.
In quale sezione accedi?
Devi entrare in "Domanda mobilità Secondaria ...non so se sei titolare nel I o nel II grado
Condivido il dubbio di Gianfranco
In quale sezione accedi?
Devi entrare in "Domanda mobilità Secondaria ...non so se sei titolare nel I o nel II grado
Condivido il dubbio di Gianfranco
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Compilazione allegato A - Graduatorie d’istituto di 2a fascia personale A.T.A.-compilazione entro il 23 dicembre 2014
» Allegato D alcune domande
» domande mobilità non ancora disponibili
» scorrimento domande di utilizzo, allegato F
» domande di trasferimento superiori ai posti disponibili
» Allegato D alcune domande
» domande mobilità non ancora disponibili
» scorrimento domande di utilizzo, allegato F
» domande di trasferimento superiori ai posti disponibili
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1