Continua discontinuità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Continua discontinuità
Ciao a tutti e un grazie anticipato a chi vorrà rispondere. Sto compilando la domanda per il passaggio di ruolo dalla secondaria di primo a quella di secondo grado e come al solito dichiaro in allegato F la continuità dall'as 2013/14, il successivo al rientro dall'aspettativa per dottorato di ricerca. Solo oggi mi sono reso conto, però, che sono rientrato al lavoro alla fine di gennaio del 2013. La domanda che vi pongo è la seguente: sarebbe giusto considerare come anno di continuità anche il 2012/13 in quanto impegnato da fine gennaio al termine delle lezioni, e dunque pretendere il punteggio aggiuntivo di un anno in più?
Paul Klee- Messaggi : 10
Re: Continua discontinuità
Non ho mai pensato a un caso di questo tipo.
Quell'anno hai comunque prestato 180 giorni di servizio (e comunque dal primo febbraio agli scrutini), quindi mi verrebbe da pensare che sia un "normale" anno, per quanto la prima metà fossi in aspettativa.
Però non ho la certezza di questo.
Quell'anno hai comunque prestato 180 giorni di servizio (e comunque dal primo febbraio agli scrutini), quindi mi verrebbe da pensare che sia un "normale" anno, per quanto la prima metà fossi in aspettativa.
Però non ho la certezza di questo.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale
» Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”
» Maxiemendamento: tre ore alla fiducia, ma il testo?
» La riforma continua?
» LA LOTTA CONTINUA!!!
» Pittoni difende la legittimità del bonus: “Sono punti di permanenza, non di servizio”
» Maxiemendamento: tre ore alla fiducia, ma il testo?
» La riforma continua?
» LA LOTTA CONTINUA!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1