Domande sul part-time
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domande sul part-time
Buongiorno,
vorrei chiedere tre informazioni sul part-time.
1) Su Musica, scuole medie, esiste un minimo di ore sotto al quale non si può scendere? Intendo dire, si è obbligati a svolgere 10 ore settimanali, o se ne possono chiedere meno (8,6...) o anche più (12,14...)?
2) In caso sia possibile richiedere un numero inferiore/superiore a 10, lo si può fare prima che inizi il secondo dei due anni, proprio per il secondo anno stesso?
3) Se si ottiene il part-time esso ha durata biennale; finito il biennio che cosa succede? Si rinnova se non si disdice o viceversa si torna ad orario pieno sempre se non si disdice?
Grazie.
vorrei chiedere tre informazioni sul part-time.
1) Su Musica, scuole medie, esiste un minimo di ore sotto al quale non si può scendere? Intendo dire, si è obbligati a svolgere 10 ore settimanali, o se ne possono chiedere meno (8,6...) o anche più (12,14...)?
2) In caso sia possibile richiedere un numero inferiore/superiore a 10, lo si può fare prima che inizi il secondo dei due anni, proprio per il secondo anno stesso?
3) Se si ottiene il part-time esso ha durata biennale; finito il biennio che cosa succede? Si rinnova se non si disdice o viceversa si torna ad orario pieno sempre se non si disdice?
Grazie.
didis14- Messaggi : 114
Re: Domande sul part-time
La materia che si insegna è ininfluente: si può andare i part-time per metà dell'orario previsto, quindi 9 ore. Puoi chiederne di più (10 ore) ma in nessun caso di meno.
Il part-time si rinnova automaticamente. Se vuoi tornare al tempo pieno devi fare specifica richiesta.
Il part-time si rinnova automaticamente. Se vuoi tornare al tempo pieno devi fare specifica richiesta.
Mary T- Messaggi : 1359
Ma quando si sa se te lo hanno.dato? Io ho presentato domanda entro la scadenza, ancora l'amministrazione nn mi ha fatto sapere nulla, se passano 60gg dovrebbe essere stata accettata,no?
caesar753- Messaggi : 1300
Mary T ha scritto:La materia che si insegna è ininfluente: si può andare i part-time per metà dell'orario previsto, quindi 9 ore. Puoi chiederne di più (10 ore) ma in nessun caso di meno.
Non credo sia ininfluente la materia, musica, come arte ad es, avendo due ore per classe settimanali non può associarsi a 9 ore, quindi, secondo quanto mi dici, se non si può chiedere meno di metà tempo, il minimo dovrebbe essere 10...
Per il ritorno a tempo pieno, quindi, se non si fa richiesta dopo il biennio di part-time lo stesso viene assegnato rinnovandosi automaticamente?
caesar753 ha scritto:Ma quando si sa se te lo hanno.dato? Io ho presentato domanda entro la scadenza, ancora l'amministrazione nn mi ha fatto sapere nulla, se passano 60gg dovrebbe essere stata accettata,no?
Credo di sì, infatti non mi ricordo di aver ricevuto comunicazione di conferma in merito.
Pubblicheranno l'elenco online, ma non ricordo quando esattamente - cerca magari quello della scorsa volta sul sito del provveditorato.
docente63- Messaggi : 1061
Argomenti simili
» Molte domande su part time
» Domande su richiesta part time
» accoglimento domande part time
» Ritorno a tempo pieno da part time o modifica part time
» quando le domande per il part time
» Domande su richiesta part time
» accoglimento domande part time
» Ritorno a tempo pieno da part time o modifica part time
» quando le domande per il part time
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1