dubbi su modelli A1 e A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi su modelli A1 e A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi su modelli A1 e A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi su modelli A1 e A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi su modelli A1 e A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi su modelli A1 e A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi su modelli A1 e A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi su modelli A1 e A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi su modelli A1 e A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi su modelli A1 e A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbi su modelli A1 e A2

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi su modelli A1 e A2 Empty dubbi su modelli A1 e A2

Messaggio Da alessandra.lancini Lun Ago 01, 2011 4:47 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per la compilazione dei modelli A1 e A2 per le graduatorie di istituto.

Mi sono laureata nel 2002 in lingue e letterature straniere, quindi compilerò il modello A2 per aggiornare le graduatorie di terza fascia per insegnamento di inglese e tedesco nella scuola secondaria.
Nel giugno 2009 mi sono laureata in scienze della formazione primaria con indirizzo scuola dell'infanzia (per tale graduatoria sono già inserita nelle GAE), e nell'aprile 2011 ho completato il mio percorso con la laurea in scienze della formazione primaria indirizzo scuola primaria.

Devo quindi compilare il modello A1 per l'inclusione nella seconda fascia della graduatorie di istituto per la scuola primaria: essendomi immatricolata nel 2009 ed inserita direttamente al IV anno di corso, e laureata nell'aprile 2011 (anno accademico 2009/2010) gli anni di durata legale del corso che devo indicare sono dall'anno accademico 2006/2007 all'a.a. 2009/2010 (considerano i due anni precedenti a quello i immatricolazione) oppure dal 2007/2008 al 2010/2011 (considerando i 3 anni precedenti a quello di immatricolazione e quello successivo)? Le faq forniscono un esempio con immatricolazione al 3 anno, e non so bene come interpretarlo.

Inoltre, sempre nel modello A1, trattandosi di una nuova inclusione, posso indicare un master conseguito nel 2002 che già ho inserito precedentemente per la Gae sull'infanzia e in quelle delle lingue straniere di istituto?

Lavoro da 3 anni in una scuola dell'infanzia paritaria, ho quindi dichiarato il servizio svolto dopo l'abilitazione per il conteggio nella Gae.
Mi confermi che tale servizio non è dichiarabile per la II fascia della primaria, ma dichiarabile invece (conteggiato al 50%) per la III fascia di istituto di inglese e tedesco?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

alessandra.lancini

Torna in alto Andare in basso

dubbi su modelli A1 e A2 Empty Re: dubbi su modelli A1 e A2

Messaggio Da Dec Lun Ago 01, 2011 9:20 pm

alessandra.lancini ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per la compilazione dei modelli A1 e A2 per le graduatorie di istituto.

Mi sono laureata nel 2002 in lingue e letterature straniere, quindi compilerò il modello A2 per aggiornare le graduatorie di terza fascia per insegnamento di inglese e tedesco nella scuola secondaria.
Nel giugno 2009 mi sono laureata in scienze della formazione primaria con indirizzo scuola dell'infanzia (per tale graduatoria sono già inserita nelle GAE), e nell'aprile 2011 ho completato il mio percorso con la laurea in scienze della formazione primaria indirizzo scuola primaria.

Devo quindi compilare il modello A1 per l'inclusione nella seconda fascia della graduatorie di istituto per la scuola primaria: essendomi immatricolata nel 2009 ed inserita direttamente al IV anno di corso, e laureata nell'aprile 2011 (anno accademico 2009/2010) gli anni di durata legale del corso che devo indicare sono dall'anno accademico 2006/2007 all'a.a. 2009/2010 (considerano i due anni precedenti a quello i immatricolazione) oppure dal 2007/2008 al 2010/2011 (considerando i 3 anni precedenti a quello di immatricolazione e quello successivo)? Le faq forniscono un esempio con immatricolazione al 3 anno, e non so bene come interpretarlo.

Inoltre, sempre nel modello A1, trattandosi di una nuova inclusione, posso indicare un master conseguito nel 2002 che già ho inserito precedentemente per la Gae sull'infanzia e in quelle delle lingue straniere di istituto? Sì.
Lavoro da 3 anni in una scuola dell'infanzia paritaria, ho quindi dichiarato il servizio svolto dopo l'abilitazione per il conteggio nella Gae.
Mi confermi che tale servizio non è dichiarabile per la II fascia della primaria, ma dichiarabile invece (conteggiato al 50%) per la III fascia di istituto di inglese e tedesco? Sicuramente è dichiarabile per la terza fascia.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gabmon Lun Ago 01, 2011 9:49 pm

Scusa DEC ma il servizio già dichiarato in GAE puoi essere mettesso per la II fascia? Nella tua risposta precisi "sicuramente per la terza fascia..."

Mi fa presumere dubbio o la non ammissibilità per la seconda. Mi fai sapere cosa ne pensi?

gabmon

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 3:38 am

Vuol dire solo che non lo so. Qui mi sembra ci sia un problema di servizio contemporaneo alla laurea, ma ne so poco sia di scienze della formazione primaria sia di modello A1 e, quando non sono sicuro, preferisco non rispondere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili