Convocazione contemporanea per due classi di concorso
+3
RachaelTyrell
milla 2
sarahanna
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione contemporanea per due classi di concorso
Ciao a tutti. È possibile essere convocati per due classi di concorso diverse, A20 e A26, nelli stesso giorno a distanza di un'ora in due istituti diversi? Tra l'altro concorro anche per la A27, quindi devo per forza fare un esame di matematica e uno di fisica. Se per qualche ritardo della prima commissione non dovessi giungere in orario al secondo colloquio che succede? Possono convocarmi nello stesso giorno per le due classi di concorso?
sarahanna- Messaggi : 59
Re: Convocazione contemporanea per due classi di concorso
Per gli ambiti verticali la prova è unica!
milla 2- Messaggi : 6262
No, io devo sostenere due prove, una per matematica e una per fisica, ma lo stesso giorno in due istituti diversi a distanza di un'ora.
Allora credo che dovresti segnalare la cosa
milla 2- Messaggi : 6262
Io ho mandato una mail all'indirizzo di posta dal quale ho ricevuto la seconda convocazione. Se non rispondono a chi segnalo? Grazie per la tua risposta.
Non è chiaro se le prove A20 e A26 valgano per A27, a quanto ne so in Lombardia chi ha fatto domanda solo per A27 per ora non è stato convocato nè per matematica nè per fisica.
RachaelTyrell- Messaggi : 63
Grazie per la risposta, ma se non mi rispondono non so a chi segnalare. All'ufficio che mi ha inviato la convocazione? Temo che mi si brucerà l'orecchio al cellulare perché mi rimbalzeranno da un ufficio all'altro. Forse conviene recarmi di persona...
Nella comunicazione di convocazione agli orali pubblicata sul sito dell'USR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è una persona (Daniela Buono) indicata come referente. E' lei che hai provato a contattare? (se ci hai già pensato, scua per la banalità della risposta, ma non mi viene in mente altro)
RachaelTyrell- Messaggi : 63
Grazie per il tuo aiuto, presa dall'ansia non lo avevo nemmeno notato. Contatto subito via mail e domani provo a telefonare. Grazie ancora!
sarahanna ha scritto:Grazie per il tuo aiuto, presa dall'ansia non lo avevo nemmeno notato. Contatto subito via mail e domani provo a telefonare. Grazie ancora!
Successo molte volte nel concorso 2016. Contattali e ti spostano. anche perché altrimenti potresti ricorrerre per legittimo impedimento.
circo- Messaggi : 3740
Grazie Circo. Comunque l'USR ha risposto alla mia mail e mia ha risposto che devo essere presente a entrambi gli esami. Mi ha detto che devo contattare la commissione, senza nemmeno d'armi un riferimento. Se provo a telefonare non rispondono o riagganciano. Ho provato a contattare la referente come suggerirono, ma per e-mail non ha risposto e al telefono nemmeno...
Scusate, vorrei una informazione, ho letto che per ambiti verticali, la prova è unica, cioè io sono un ITP ( Perito Industriale per la meccanica)e con il mio diploma posso fare l'insegnante tecnico pratico di laboratorio di meccanica (B 017) e insegnante tecnico pratico di laboratorio di fisica ( B003), da quello che ho capito debbo sostenere l'attuale concorso in corso, solo per una classe di concorso? o per tutte le due classe.
Milazzo- Messaggi : 73
sarahanna ha scritto:Grazie Circo. Comunque l'USR ha risposto alla mia mail e mia ha risposto che devo essere presente a entrambi gli esami. Mi ha detto che devo contattare la commissione, senza nemmeno d'armi un riferimento. Se provo a telefonare non rispondono o riagganciano. Ho provato a contattare la referente come suggerirono, ma per e-mail non ha risposto e al telefono nemmeno...
Manda una PEC e spiega che è impossibile essere in due posti in contemporanea e chiedi ufficialmente i contatti delle commissioni o a chi riferirti. Comunque io la scorsa volta feci due prove pratiche il pomeriggio a Verona, poi partenza per Padova e il mattino alle 8 prova pratica a Padova. Scrivi che potresti fare ricorso, hanno paura dei ricorsi perché bloccano tutto.
Circo
circo- Messaggi : 3740
Milazzo ha scritto:Scusate, vorrei una informazione, ho letto che per ambiti verticali, la prova è unica, cioè io sono un ITP ( Perito Industriale per la meccanica)e con il mio diploma posso fare l'insegnante tecnico pratico di laboratorio di meccanica (B 017) e insegnante tecnico pratico di laboratorio di fisica ( B003), da quello che ho capito debbo sostenere l'attuale concorso in corso, solo per una classe di concorso? o per tutte le due classe.
Non mi risulta che la b017 e la b003 appartengano allo stesso ambito verticale, sono due classi distinte.
Nadie- Messaggi : 119
Confermo. Gli ambiti verticali sono tutt'altra cosa. Devi sostenere due concorsi, ma per attuale concorso intendi quello per gli abilitati? Hai presentato ricorso per essere ammesso?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Convocazione contemporanea da GI
» Nomine per due classi di concorso in contemporanea
» CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA
» Convocazione contemporanea al 30 Giugno e Gps
» contemporanea convocazione x sos e materia
» Nomine per due classi di concorso in contemporanea
» CONVOCAZIONE CONTEMPORANEA A SUPPLENZA
» Convocazione contemporanea al 30 Giugno e Gps
» contemporanea convocazione x sos e materia
Pagina 1 di 1