Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto

2 partecipanti

Andare in basso

Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Empty Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da condor2000 Dom Apr 29, 2018 10:47 am

La mia segreteria pubblica la graduatoria provv. interna d'istituto e mi decurta 2 punti dai servizi perchè da una sua interrogazione, (dal Sidi o da altra procedura, non mi è stato specificato) con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia, ha estrapolato un "Curriculum Giuridico" a mio nome dove effettivamente manca un anno intero anno di pre ruolo. Naturalmente è un errore assurdo avendo sia il certificato di servizio dell'anno mancante e il suo riconoscimento nella ricostruzione di carriera, senza considerare che, in tutti gli anni passati, questo problema non si è mai posto. E' necessario che intervenga presso l'Ufficio Scolastico per risolvere questa ennesima assurdità onde evitare anche future problematiche?
Altra domanda, questa retorica, è mai possibile che non passa anno che io non debba contestare il lavoro svolto dalle varie segreteria con cui ho avuto a che fare?

condor2000

Torna in alto Andare in basso

Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto Empty Re: Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 29, 2018 10:53 am

Lasciamo stare le segreterie. Mica tutti hanno la fortuna di avere come segretario il Mordekayn del forum, purtroppo. E ti parlo di scuole del nord.
Io interverrei presso l'USR, ma sentiamo gli altri.

Stefania Biancani

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili