punteggio diverso nella notifica rispetto a quanto già calcolato
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio diverso nella notifica rispetto a quanto già calcolato
Buongiorno,
Quando ho calcolato il punteggio nella presentazione della domanda, il sistema mi indicava 68. Ora nella notifica della domanda mi dice 62.
La domanda notificata è identica a quella che ho presentato, tutto identico e corretto.
Secondo voi, devo fare qualcosa?
Grazie mille e buona giornata
Quando ho calcolato il punteggio nella presentazione della domanda, il sistema mi indicava 68. Ora nella notifica della domanda mi dice 62.
La domanda notificata è identica a quella che ho presentato, tutto identico e corretto.
Secondo voi, devo fare qualcosa?
Grazie mille e buona giornata
Daniela74- Messaggi : 54
Re: punteggio diverso nella notifica rispetto a quanto già calcolato
Per caso hai 6 punti per il ricongiungimento?
Perché se è così, il punteggio notificato è corretto in quanto tiene conto di 62+6 (68) nel comune (o ambito) del ricongiungimento e 62 per scuole o ambiti in cui non è presente il comune di ricongiungimento.
Perché se è così, il punteggio notificato è corretto in quanto tiene conto di 62+6 (68) nel comune (o ambito) del ricongiungimento e 62 per scuole o ambiti in cui non è presente il comune di ricongiungimento.
michetta- Messaggi : 6017
No Michetta, il mio punteggio è solo per i titoli, la continuità e il preruolo e il ruolo. Ho fatto domanda di trasferimento in scuole dello stesso ambito dove sono ora.
Daniela74 ha scritto:No Michetta, il mio punteggio è solo per i titoli, la continuità e il preruolo e il ruolo. Ho fatto domanda di trasferimento in scuole dello stesso ambito dove sono ora.
Se sei certa che il punteggio giusto è 68, contatta l'usp di riferimento (mi raccomando: hai 5 giorni di tempo dalla notifica)
Dalla notifica dovresti risalire a cosa non ti è stato valutato, confrontando le due schede.michetta ha scritto:Daniela74 ha scritto:No Michetta, il mio punteggio è solo per i titoli, la continuità e il preruolo e il ruolo. Ho fatto domanda di trasferimento in scuole dello stesso ambito dove sono ora.
Se sei certa che il punteggio giusto è 68, contatta l'usp di riferimento (mi raccomando: hai 5 giorni di tempo dalla notifica)
Se ritieni di avwer diritto agli altri 6 punti devi fare ricorso all'USP entro 5 giorni dalla notifica.
Ospite- Ospite
Dunque sono: 6 per ogni anno di ruolo e preruolo, 5 se gli ultimi tre sono stati svolti nello stesso istituto, 1 per ogni diploma 60cfu/1500 ore, 5 per laurea che non costituisce titolo di accesso, 12 per il concorso. Confermi?
Il sito di OS dice che ci sono 10 giorni della notifica. Non è così?
10 giorni è per la revoca: 5 gg per reclamo
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/03/OM-moblit%C3%A0.pdf
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/03/OM-moblit%C3%A0.pdf
Allora non riesco ad andare al sindacato e devo fare da sola. Se puoi e se ti va Michetta mi confermi quanto ho scritto nel messaggio precedente??? Grazie comunque
Daniela74 ha scritto:Dunque sono: 6 per ogni anno di ruolo e preruolo, 5 se gli ultimi tre sono stati svolti nello stesso istituto, 1 per ogni diploma 60cfu/1500 ore, 5 per laurea che non costituisce titolo di accesso, 12 per il concorso. Confermi?
I 6 punti per la continuità a quali anni si riferiscono?
L'anno in corso non vale per cui devi avere come continuità il 2014-2015, 2015-2016, 2016-2017.
Se per errore hai incluso anche il 2017-2018 è per questo che ti hanno tolto i 6 punti.
gugu- Messaggi : 39712
E' tutto corretto, tenendo presente che l'anno scolastico in corso non è valido per la mobilità né per la continuità.
Hai 10 giorni di tempo. Meglio tuttavia controllare se nella notifica ci sia specificata una scadenza diversa.
Hai 10 giorni di tempo. Meglio tuttavia controllare se nella notifica ci sia specificata una scadenza diversa.
Ospite- Ospite
Corretto. 4 anni preruolo (4 incarichi da atp), 3 anni (senza quello in corso)dopo concorso.
Daniela74 ha scritto:Corretto. 4 anni preruolo (4 incarichi da atp), 3 anni (senza quello in corso)dopo concorso.
Dopo il concorso hai fatto l'anno di prova che non vale come continuità, qualsiasi sia la scuola di servizio.
gugu- Messaggi : 39712
Quindi ha solo due anni di titolarità, insufficienti per avere la continuità, perché occorrono minimo 3 anni, escluso l'anno di prova e quello in corso.gugu ha scritto:Daniela74 ha scritto:Corretto. 4 anni preruolo (4 incarichi da atp), 3 anni (senza quello in corso)dopo concorso.
Dopo il concorso hai fatto l'anno di prova che non vale come continuità, qualsiasi sia la scuola di servizio.
Ospite- Ospite
L'anno di prova non conta?
Ok, ho letto bene tutti i messaggi, scusate sono in metro grazie a tutti per le risposte!!! Grazie
Non conta non perchè è anno di prova, ma perchè il tuo è stato su sede provvisoriaDaniela74 ha scritto:L'anno di prova non conta?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Punteggio calcolato esattamente nella graduatoria interna d'istituto
» Supplenza per alfabetizzazione e potenziamento lingua italiana: punteggio diverso rispetto a supplenza curriculare?
» Punteggio Paritarie
» A chi rivolgersi? Errore punteggio nella Notifica della domanda di trasferimento interprovinciale
» Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.
» Supplenza per alfabetizzazione e potenziamento lingua italiana: punteggio diverso rispetto a supplenza curriculare?
» Punteggio Paritarie
» A chi rivolgersi? Errore punteggio nella Notifica della domanda di trasferimento interprovinciale
» Errato punteggio attribuito nella lettera di notifica trasf. interprovinciale fase B.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1