3 giorni permessi retribuiti
+5
EvelineJ
Ciope1981
nana
Dec
catGae
9 partecipanti
3 giorni permessi retribuiti
Sono docente di ruolo.
Vorrei sapere se i 3 giorni di permesso retribuito (motivi personali o familiari), devono essere utilizzati entro il termine delle attività didattiche (12 giugno) oppure possono essere fruite entro il 30 giugno?
Vorrei sapere se i 3 giorni di permesso retribuito (motivi personali o familiari), devono essere utilizzati entro il termine delle attività didattiche (12 giugno) oppure possono essere fruite entro il 30 giugno?
catGae- Messaggi : 715
Re: 3 giorni permessi retribuiti
Che io sappia, anche dopo.
Dec- Moderatore
Buongiorno, sapreste dirmi se i tre giorni di permesso retribuito per motivi personali e i 6 di ferie hanno valenza per anno solare o scolastico?
nana- Messaggi : 575
Che cosa si intende per motivi familiari e personali? Andare ad accompagnare un parente che deve partire in aeroporto rientra in questi motivi?
EvelineJ- Messaggi : 16
Ma poi come faccio a portare un guistificativo?
salve,
il "giustificativo" sarebbe la motivazione es.. "Il sottoscritto deve recarsi all'aeroporto per accompagnare un parente", basta una dichiarazione personale
P.S
il personale della segreteria è tenuta, visto la motivazione molto delicata, al segreto d'ufficio..
a parte gli scherzi, fai una dichiarazione personale motivando la tua assenza
il "giustificativo" sarebbe la motivazione es.. "Il sottoscritto deve recarsi all'aeroporto per accompagnare un parente", basta una dichiarazione personale
P.S
il personale della segreteria è tenuta, visto la motivazione molto delicata, al segreto d'ufficio..
a parte gli scherzi, fai una dichiarazione personale motivando la tua assenza
Ospite- Ospite
E al ritorno non devo portare nulla? Mi sembra strano.....
e cos'altro dovresti portare? Al limite, prova con il ticket del parcheggio dell'aeroporto
sempreconfusa1- Messaggi : 6338