errore dichiarazione servizio. Che fare?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
errore dichiarazione servizio. Che fare?
Salve, scusate avrei bisogno di un consiglio. Ho compilato ed inviato la domanda di trasferimento scuola secondario di I grado facendo però un errore. L'anno scolastico 2016/17 io ho lavorato dal 1 settembre al 21 settembre 2016 nella scuola di titolarità. Dal 23 settembre 2016 al 31 agosto 2017 nella scuola dove avevo ottenuto l assegnazione provvisoria interprovinciale (chiamiamola scuola X). questo è successo perchè le assegnazioni provvisorie in tutta Italia sono state fatte in modo tardivo.
Io forza dell abitudine, con i copia incolla ho scritto nella domanda di trasferimento: ANNO SCOLASTICO 2016/17 DAL 1 SETTEMBRE 2016 AL 31 AGOSTO 2017 di aver prestato servizio nella SCUOLA X ...
Chiaramente non è corretto poichè i primi 20 giorni di settembre ero in servizio in altra città.
Cosa devo fare adesso? Vado all'Ufficio scolastico? Devo fare una dichiarazione scritta? grazie a chi mi aiuterà
Io forza dell abitudine, con i copia incolla ho scritto nella domanda di trasferimento: ANNO SCOLASTICO 2016/17 DAL 1 SETTEMBRE 2016 AL 31 AGOSTO 2017 di aver prestato servizio nella SCUOLA X ...
Chiaramente non è corretto poichè i primi 20 giorni di settembre ero in servizio in altra città.
Cosa devo fare adesso? Vado all'Ufficio scolastico? Devo fare una dichiarazione scritta? grazie a chi mi aiuterà
miagola- Messaggi : 187
Re: errore dichiarazione servizio. Che fare?
Puoi rettificare l'allegato D, dovresti essere ancora in tempo.
Non mi sembra un grave errore, ma se preferisci meglio comunicare l'errore.
Sì, ovviamente devi farlo con l'USP di titolarità, probabilmente hanno una PEC, se non vuoi andare di persona.
Non mi sembra un grave errore, ma se preferisci meglio comunicare l'errore.
Sì, ovviamente devi farlo con l'USP di titolarità, probabilmente hanno una PEC, se non vuoi andare di persona.
arrubiu- Moderatore
Re: errore dichiarazione servizio. Che fare?
Grazie secondo te potrei anche non rettificarlo? Probabilmente non se ne accorgono neanche. l'importante è averlo il servizio.. grazie ancora
miagola- Messaggi : 187
Argomenti simili
» Errore nella dichiarazione del servizio!
» Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso
» Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare
» Errore allegato dichiarazione figli
» errore dichiarazione redditi
» Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso
» Anzianità di servizio (Titolo I della Tabella) : messaggi di errore, non capisco come fare
» Errore allegato dichiarazione figli
» errore dichiarazione redditi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1