Non tutto è perduto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Non tutto è perduto
poco tempo fa mi domandavo proprio chi potrebbe venire a salvare me, se dovessi sentirmi male... ecco la risposta :-)
comunque la notizia naturalmente non ha avuto grande seguito mediatico, perché solo quelle in negativo fanno tam tam, come hai fatto a scovarla?
comunque la notizia naturalmente non ha avuto grande seguito mediatico, perché solo quelle in negativo fanno tam tam, come hai fatto a scovarla?
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Giornalai a parte, resta il buono della vicenda, che a mio avviso non sta tanto nel gesto finale, quello del salvataggio che si realizza grazie alle chiamate d'emergenza sotto casa della prof, ammirevole certamente per l'ostinazione e il senso di responsabilità dei ragazzi.
Trovo incoraggiante e di buon auspicio il fatto che abbiano dimostrato innanzitutto attenzione e preoccupazione per una figura adulta con la quale condividono gran parte delle giornate a scuola. Una persona che hanno imparto a conoscere in modo coscienzioso e rispettoso, tenendo anche in debita considerazione le sue difficoltà, le sue abitudini, oltre che il carattere e la qualità del lavoro svolto in classe.
Da queste semplici attenzioni parte tutto, arrivando a sentirsi responsabili e ad agire... anche meglio di tanti adulti, sembra in questo caso.
Davvero, forse non tutto è perduto.
Trovo incoraggiante e di buon auspicio il fatto che abbiano dimostrato innanzitutto attenzione e preoccupazione per una figura adulta con la quale condividono gran parte delle giornate a scuola. Una persona che hanno imparto a conoscere in modo coscienzioso e rispettoso, tenendo anche in debita considerazione le sue difficoltà, le sue abitudini, oltre che il carattere e la qualità del lavoro svolto in classe.
Da queste semplici attenzioni parte tutto, arrivando a sentirsi responsabili e ad agire... anche meglio di tanti adulti, sembra in questo caso.
Davvero, forse non tutto è perduto.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
franco71 ha scritto:Cioè l'ansa potrebbe salvarla?:)
o l'ansia magari :-)
ma a parte che già avevo letto che era una notizia dell'ansa, chiedevo come l'aveva pescata, tra tutte le notizie che mi immagino possa leggere ogni giorno.
Ma comunque rileggendo, c'è scritto che la prof mancava da alcuni giorni, possibile che sia stata male stando a terra per tutto quel tempo senza riuscire ad avvisare? bruttissimo.
potrebbe essere solo scritta male, o un po' romanzata, non necessariamente fake, giacinto
Zacinto ha scritto:Ah,quindi è normale che la stampa "romanzi" la cronaca e travisi la realtà. ......
e chi ha detto che è normale? Io stavo commentando "una" notizia, mica tutte le notizie della stampa. Inoltre ho detto "o...o", con due ipotesi e tu subito ti sei buttato su una sola.
Comunque qualche incongruenza c'è, se prima scrive che in 48 la prof si sente male e viene soccorsa, e poi che "da alcuni giorni mancava senza dare preavviso". Ma da qui a dire che è notizia totalmente falsa, ce ne corre.
Argomenti simili
» domanda annullata! E' tutto perduto o posso fare reclamo?
» PIN Noipa perduto
» Ruolo perduto e non rimpiazzato
» Tutto e il contrario di tutto: siamo davvero alla frutta...
» Potenziamento: tutto e il contrario di tutto.
» PIN Noipa perduto
» Ruolo perduto e non rimpiazzato
» Tutto e il contrario di tutto: siamo davvero alla frutta...
» Potenziamento: tutto e il contrario di tutto.
Pagina 1 di 1