domanda soprannumerari
+15
universale
lala1978
gugu
miss.sparrow.123
giovanna onnis
realamy
prof33
tanganika
verdeacqua
antonellac81
arrubiu
giustell
Dec
psicopompo
Stefania Biancani
19 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
domanda soprannumerari
Promemoria primo messaggio :
Sto compilando la domanda cartacea in quanto sovrannumeraria. Desidero sapere se è questa: http://www.miur.gov.it/documents/20182/6124091/TRASFERIMENTO_SECONDARIA_I_GRADO_201819.pdf/b547d228-2524-4f64-9914-bba4f887c023
Inoltre i codici delle scuole e le dizioni in chiaro da inserire, sono gli stessi della domanda di mobilità on line già compilata entro il 26 aprile?
Sto compilando la domanda cartacea in quanto sovrannumeraria. Desidero sapere se è questa: http://www.miur.gov.it/documents/20182/6124091/TRASFERIMENTO_SECONDARIA_I_GRADO_201819.pdf/b547d228-2524-4f64-9914-bba4f887c023
Inoltre i codici delle scuole e le dizioni in chiaro da inserire, sono gli stessi della domanda di mobilità on line già compilata entro il 26 aprile?
giustell- Messaggi : 1424
Re: domanda soprannumerari
Nei tabulati dei trasferimenti e il tuo risulterà un trasferimento d'ufficiocinziapas ha scritto:salve se si è soprannumerari e non si viene soddisfatti in nessuna preferenza quando si saprà la sede che ci daranno d'ufficio?Grazie
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Per utilizzazione le preferenze sono su scuola, niente ambitiuniversale ha scritto:Scusami ancora ma vorrei capire... per chiedere l’utilizzazione si esprimono delle preferenze/scuole? O ambito? Oppure posso solo utilizzazione su scuola dove ho incarico?Sono nuova della situazione...grazie.
Nella domanda di utilizzazione (sempre che rimanga il contratto come lo scorso anno) oltre alla scuola in cui sono risultata perdente posto posso mettere tutte le scuole della città in cui è situata tale scuola? Posso anche mettere altre scuole della provincia? (Sono perdente posto sostegno primaria trasferita d'ufficio)
Gaga- Messaggi : 240
Sì ad ambedue le domande
Grazie!! Prima lavoravo a 30km da casa...ora mi hanno spostato a più di 50km. Mi hai dato un'ottima notizia
Quante scuole posso mettere?
chi ha ottenuto la mobilità su ambito e quindi l'incarico triennale su scuola, può chiedere la mobilità su scuola appartenente allo stesso ambito in cui è titolare?
chi ha ottenuto la mobilità su ambito e quindi l'incarico triennale su scuola, può chiedere la mobilità su scuola appartenente allo stesso ambito in cui è titolare?
Sì
Non può chiedere solo la scuola in cui ha l'incarico triennale
Non può chiedere solo la scuola in cui ha l'incarico triennale
giovanna onnis ha scritto:15
Anche se sono su primaria giusto?
arrubiu- Moderatore
Il docente Soprannumerario che presenta domanda condizionata partecipa ai movimenti con il proprio punteggio o ha la precedenza rispetto ai non soprannumerari?
daniela73me- Messaggi : 617
Per le sedi indicata partecipa a pari degli altri, col punteggio dichiarato.
Per i movimenti d'ufficio precede tutti gli altri, col punteggio della GI interna (ovviamente in questo caso non ha alcuna libertà di scelta sulla sede).
Per i movimenti d'ufficio precede tutti gli altri, col punteggio della GI interna (ovviamente in questo caso non ha alcuna libertà di scelta sulla sede).
gugu- Messaggi : 39712
Le sedi, in caso di trasferimento d'ufficio, verranno considerate in base alla vicinanza alla sede di servizio?
daniela73me- Messaggi : 617
domanda soprannumerari
bene,grazie.giovanna onnis ha scritto:Nei tabulati dei trasferimenti e il tuo risulterà un trasferimento d'ufficiocinziapas ha scritto:salve se si è soprannumerari e non si viene soddisfatti in nessuna preferenza quando si saprà la sede che ci daranno d'ufficio?Grazie
cinziapas- Messaggi : 101
daniela73me ha scritto:Le sedi, in caso di trasferimento d'ufficio, verranno considerate in base alla vicinanza alla sede di servizio?
No, si parte dalla scuola capofila dell'ambito.
se si mette prima una preferenza di scuola e poi come ptefetenza l'ambito territoriale che la comprende, se c'è posto nella scuola e si potrebbe essere accontentati su questa, c'è pericolo che, avendo messo anche l'ambito in cui si trova tale scuola, ci si vede attribuito l'ambito?
No, il sistema legge in ordine le preferenze. Quindi se trova posto in quella scuola si ferma.
Mi pare di averti già risposto a questo. Se hai messo la scuola e ti spetta per punteggio ti danno la scuola.
arrubiu- Moderatore
Salve a tutti! Ho un dubbio! Io sono ultima nella graduatoria d'istituto e temo di essere dichiarata sovrannumeraria. So che un collega va in pensione, potrei essere dichiarata sovrannumeraria lo stesso? In quest'ultimo caso nella domanda di mobilità condizionata devo inserire come prima preferenza la sede di attuale titolarità se voglio rimanervi? Grazie a chi mi aiuterà!
profmatematica- Messaggi : 98
arrubiu ha scritto:Sì.
15 sedi utilizzazione e 15 assegnazione?
profmatematica ha scritto:Salve a tutti! Ho un dubbio! Io sono ultima nella graduatoria d'istituto e temo di essere dichiarata sovrannumeraria. So che un collega va in pensione, potrei essere dichiarata sovrannumeraria lo stesso? In quest'ultimo caso nella domanda di mobilità condizionata devo inserire come prima preferenza la sede di attuale titolarità se voglio rimanervi? Grazie a chi mi aiuterà!
Non sarai dichiarata in esubero poiché il posto liberato dal pensionamento risulta già libero prima della mobilità, per cui semplicemente occuperai il posto del collega senza dovere far nulla.
Anche se sono stata assorbita dalla scuola dove sono in servizio ( ho condizionato domanda) potrei comunque chiedere utilizzazione su sostegno ( ho titolo) e mettere 15 preferenze? Oppure avrei dovuto avere trasferimento d’ufficio per fare utilizzazione?
universale- Messaggi : 60
L'utilizzazione sul SOS è sempre permessa.
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Domanda soprannumerari
» domanda di trasferimento soprannumerari
» Domanda soprannumerari e punto B1
» Domanda docenti soprannumerari
» Domanda soprannumerari
» domanda di trasferimento soprannumerari
» Domanda soprannumerari e punto B1
» Domanda docenti soprannumerari
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 7