Ho già sostenuto orale per una cdc
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho già sostenuto orale per una cdc
Ora, teoricamente, aspetto l'altra (a11 in Emilia, dal veneto), ma non ho capito la questione della cancellazione da una graduatoria quando si è nell'altra. Poniamo cheio faccia il 3anno di fit ma che la sede definitiva sia per me scomoda: posso tornare nel.mio ruolo di appartenenza di non vengo chiamata dalla seconda graduatoria o da queda vengo cancellata non appena accetto dalla prima?
profnadia- Messaggi : 615
Re: Ho già sostenuto orale per una cdc
Scusa una curiosità: hai sostenuto l'orale per la A13 in Lombardia? Quindi non hai dovuto sostenere la prova di italiano e geostoria, ma solo quella di greco?
Vengo a rispondere alla tua domanda: l'ambito della sede definitiva sarà lo stesso in cui farai il terzo anno Fit, quindi la scomodità penso che sia relativa (non possono mandarti dall'altra parte della regione e nemmeno della provincia); comunque vieni cancellata dalla seconda graduatoria appena accetti dalla prima e penso che tu possa ritornare nel tuo ruolo di appartenenza, come coloro che non dovessero superare il terzo anno Fit.
Vengo a rispondere alla tua domanda: l'ambito della sede definitiva sarà lo stesso in cui farai il terzo anno Fit, quindi la scomodità penso che sia relativa (non possono mandarti dall'altra parte della regione e nemmeno della provincia); comunque vieni cancellata dalla seconda graduatoria appena accetti dalla prima e penso che tu possa ritornare nel tuo ruolo di appartenenza, come coloro che non dovessero superare il terzo anno Fit.
Dec- Moderatore
Grazie Dec chiarissimo.
Ho sostenuto A13 in Lombardia (il.Veneto è stato associato così): la traccia, almeno per il giorno in cui sono stata interrogata io e in quello precedente, era o di latino o di greco.
Ho sostenuto A13 in Lombardia (il.Veneto è stato associato così): la traccia, almeno per il giorno in cui sono stata interrogata io e in quello precedente, era o di latino o di greco.
scusa ti chiedo un chiarimento perché anche io sono interessato solo alle classi A11 e A13. Tu non hai sostenuto quindi la prova di italiano? ma ti eri iscritta solo a latino e greco? grazie
Αρης- Messaggi : 2934
Solo a13 e a11.
Io ho sostenuto la prova su traccia estratta e basta.
Io ho sostenuto la prova su traccia estratta e basta.
Si viene cancellati dalle graduatorie appena si accetta il terzo anno del FIT, se si rifiuta si viene cancellato per quell'anno solo dalla graduatoria di merito regionale.
posso approfittare per chiederti una cosa,
ma alla prova orale hai portato tutti i titoli che avevi presentato nella domanda?
ma alla prova orale hai portato tutti i titoli che avevi presentato nella domanda?
domimidiesis- Messaggi : 16
domimidiesis ha scritto:Si viene cancellati dalle graduatorie appena si accetta il terzo anno del FIT, se si rifiuta si viene cancellato per quell'anno solo dalla graduatoria di merito regionale.
Come per quell'ann? Mi si viene cancellati definitivamente?
Potrei chiederti quanto tempo è trascorso tra la nomina della commissione e la convocazione?
Nella mia regione (Lazio) sono state pubblicate oggi le commissioni e vorrei capire quando potrebbe toccarmi il colloquio.
Grazie
Nella mia regione (Lazio) sono state pubblicate oggi le commissioni e vorrei capire quando potrebbe toccarmi il colloquio.
Grazie
ester2- Messaggi : 53
Non lo so..
.
.
Argomenti simili
» orale ambito 5 - a345-346 INGLESE - chi ha già sostenuto l'orale?
» domande a chi ha sostenuto l'orale
» Per chi ha già sostenuto la prova orale.
» Per chi ha sostenuto l'orale: come è andata ?
» qualcuno ha già sostenuto orale x a019?????
» domande a chi ha sostenuto l'orale
» Per chi ha già sostenuto la prova orale.
» Per chi ha sostenuto l'orale: come è andata ?
» qualcuno ha già sostenuto orale x a019?????
Pagina 1 di 1