suggerimento copertina portfolio
+9
Ciccio.8
batschool
irene76
ofeliaf
gugu
JaneEyre
arrubiu
grefilk
Kuru-nee
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
suggerimento copertina portfolio
Promemoria primo messaggio :
salve ,
potrei chiedevi un consiglio su come impostare la copertina del portfolio ?
Voi avete inserito il numero delle pagine?
grazie mille
salve ,
potrei chiedevi un consiglio su come impostare la copertina del portfolio ?
Voi avete inserito il numero delle pagine?
grazie mille
ofeliaf- Messaggi : 1667
Re: suggerimento copertina portfolio
Riguardo alla domanda di apertura del topic:
Abbiamo visto cose due anni fa... da brivido. Giravano via va'zzapp delle copertine con composizioni fotografiche varie, di elaborati, manine che colorano, gruppi, cartelloni e persino simil-selfie di una neo-assunta.
Nella nostra scuola, dopo una rapida consultazione, abbiamo convenuto che INDIRE produce già la sua copertina, corrispondente alla prima pagina del Portfolio in formato PDF. Basta rilegare il tutto con plastica trasparente a protezione e stop.
P.S.: Vero anche che valutammo per un attimo l'opzione fantozziana delle pelle umana, appropriata per l'esperienza ma scartata solo perché poco praticabile.
Abbiamo visto cose due anni fa... da brivido. Giravano via va'zzapp delle copertine con composizioni fotografiche varie, di elaborati, manine che colorano, gruppi, cartelloni e persino simil-selfie di una neo-assunta.
Nella nostra scuola, dopo una rapida consultazione, abbiamo convenuto che INDIRE produce già la sua copertina, corrispondente alla prima pagina del Portfolio in formato PDF. Basta rilegare il tutto con plastica trasparente a protezione e stop.
P.S.: Vero anche che valutammo per un attimo l'opzione fantozziana delle pelle umana, appropriata per l'esperienza ma scartata solo perché poco praticabile.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Scusate ma perché a me la stampa finale non esce a colori ?
roxcano- Messaggi : 960
Ma è così complicato capire che non bisogna inserire lo stesso messaggio in più discussioni?roxcano ha scritto:Scusate ma perché a me la stampa finale non esce a colori ?
arrubiu- Moderatore
roxcano ha scritto:Scusate ma perché a me la stampa finale non esce a colori ?
probabilmente sono le impostazioni di stampa del computer che stai usando che ti salvano in pdf o stampano in bianco e nero. prova a cercare e deselezionare caselline o opzioni che indicano stampa in scala di grigio/risparmio dell'inchiostro e roba così...
pobi- Messaggi : 69
Ho consegnato e protocollato oggi. Nei giorni scorsi in una mail inviatami dalla scuola mi si chiedeve di allegare, nel dossier finale, anche il bilancio iniziale, finale e i bisogni formativi futuri, oltre naturalmente il portfolio. Io ho allegato anche i questionari. Inoltre ci è stato richiesto un Cd dove inserire tutta l'attività svolta. Ho consegnato anche il registro del Peer to peer e l'attestato di frequenza dei laboratori formativi.
cati91- Messaggi : 147
Ma quindi dobbiamo allegare anche i questionari? Io avevo capito che non era obbligatorio farlo...
tory- Messaggi : 23
Ma perché non chiedete alla vostra scuola?
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"
» denuncia???
» suggerimento su comportamento
» suggerimento per lalla
» Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!
» denuncia???
» suggerimento su comportamento
» suggerimento per lalla
» Graduatorie definitive III fascia ATA nella Provincia di Torino e adesso??? Suggerimenti, condivisioni di esperienze, ci teniamo aggiornato l'un l'altro!!!
Pagina 2 di 2