salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

salta il governo...salterà anche il concorso per laureati?

5 partecipanti

Andare in basso

salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Empty salta il governo...salterà anche il concorso per laureati?

Messaggio Da FloDan Lun Mag 28, 2018 9:02 am

Concorso per docenti non abilitati con tre anni di servizio e docenti laureati con 24 CFU

Anche questa situazione rischia di diventare delicata. Il Ministro uscente, Valeria Fedeli, ha lasciato le cose a metà. Dei decreti che – secondo quanto da lei stessa anticipato – avrebbero dovuto essere pubblicati a marzo, neanche l’ombra. E il silenzio non incoraggia certo i docenti che dovranno ritornare alle urne. Nel frattempo infatti i laureati, sulla base dell’attuale normativa, hanno dovuto acquisire i 24 CFU in discipline

antropo – psico – pedagogiche ed in metodologie e tecnologie didattiche, con un esborso di denaro fino a 500 euro.

(non so perchè, ma non riesco a riportare il link. L'ho trovato stamattina su Orizzonte scuola).

FloDan

Torna in alto Andare in basso

salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Empty Re: salta il governo...salterà anche il concorso per laureati?

Messaggio Da FloDan Lun Mag 28, 2018 1:57 pm

nessuno?

FloDan

salta il governo...salterà anche il concorso per laureati? Empty Re: salta il governo...salterà anche il concorso per laureati?

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 28, 2018 2:05 pm

Io mon credo che sarà bandito alcun nuovo concorso, soprattutto se si voterà a settembre/ottobre.
Terrei anche presente che quello per gli abilitati è ancora in alto mare, a parte qualche regione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Phd79 Mar Mag 29, 2018 4:54 pm

Io credo che per il momento i due concorsi per non abilitati saranno "congelati" perché il governo che si formerà (se riceverà la fiducia) si occuperà solo della legge di bilancio. E considerando poi che non otterrà la fiducia e si andrà a nuove elezioni verosimilmente a settembre i tempi saranno lunghissimi. Questa ovviamente è solo la mia opinione

Phd79

Messaggio Da Marechiaro Mar Mag 29, 2018 9:18 pm

Anche secondo me per il momento non verrà bandito alcun concorso.

Marechiaro

Messaggio Da chimico_05 Mer Mag 30, 2018 1:31 pm

A parte i problemi che ben conosciamo legati alla formazione del nuovo governo, io penso che non si bandirà nulla fin quando non terminerà del tutto la procedura concorsuale per gli abilitati.

Gli orali si stanno svolgendo in queste settimane, proseguiranno a giugno e a luglio, forse anche a settembre, poi le graduatorie di merito regionali, poi un avvio del terzo anno FIT che non si sa bene se sarà nell'AS 2018-2019 o in quello successivo 2019-2020....in questo marasma, l'ultima cosa che faranno sarà bandire un nuovo concorso.
chimico_05
chimico_05

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili