panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

panico! domanda da soprannumeraria

+4
michetta
gugu
arrubiu
miss.sparrow.123
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Empty panico! domanda da soprannumeraria

Messaggio Da miss.sparrow.123 Mer Mag 30, 2018 2:55 pm

Promemoria primo messaggio :

salve, oggi mi è stato comunicato dalla segreteria che probabilmente sarò una soprannumeraria e devo compilare domanda cartacea entro il 1 giugno (!!!!!).
domande:

1) volevo sapere, nella vostra esperienza, quante probabilità ho di restare nella mia scuola o di essere trasferita?
(nel senso: nel momento in cui sei individuata come soprannumeraria, poi certamente lo sarai o è solo una precauzione, ma magari poi resti nella tua scuola?)

2) Quando conoscerò l'esito definitivo, ovvero se resterò nella mia scuola?
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Torna in alto Andare in basso

panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Empty Re: panico! domanda da soprannumeraria

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 02, 2018 9:16 am

L'anno scorso le date sono state:
Infanzia e primaria dal 10 al 20 luglio, secondaria I e II grado dal 24 luglio al 2 agosto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

panico! domanda da soprannumeraria  - Pagina 2 Empty Re: panico! domanda da soprannumeraria

Messaggio Da miss.sparrow.123 Sab Giu 02, 2018 12:02 pm

arrubiu ha scritto:L'anno scorso le date sono state:
Infanzia e primaria dal 10 al 20 luglio, secondaria I e II grado dal 24 luglio al 2 agosto.

grazie mille. Seguirò Orizzonte per sapere le date certe.
e poi quando si conosceranno, indicativamente, gli esiti della domanda di utilizzazione?
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 02, 2018 12:05 pm

miss.sparrow.123 ha scritto:
arrubiu ha scritto:L'anno scorso le date sono state:

grazie mille. Seguirò Orizzonte per sapere le date certe.
e poi quando si conosceranno, indicativamente, gli esiti della domanda di utilizzazione?
Se va bene a fine agosto entro il 31.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 02, 2018 5:31 pm

gugu ha scritto:

L'utilizzo si chiede in estate attraverso la presentazione del modello all'UST. L'importante per poter chiedere l'utilizzo è presentare domanda di trasferimento condizionata.
Non necessariamente Gugu.
Può chiedere utilizzazione anche il docente trasferito d'ufficio che non ha presentato domanda condizionata

https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2018/06/02/utilizzazione-puo-essere-chiesta-da-docente-trasferito-dufficio-che-non-ha-presentato-domanda-condizionata/
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da gugu Sab Giu 02, 2018 5:35 pm

Sì, certo. L'importante è che non ci sia la volontà di lasciare quella scuola.

gugu
gugu

Messaggio Da miss.sparrow.123 Sab Giu 02, 2018 6:41 pm

gugu ha scritto:Sì, certo. L'importante è che non ci sia la volontà di lasciare quella scuola.

Infatti io, nella domanda cartacea, alla domanda:
"il docente soprannumerario intende cmq partecipare al movimento a domanda?"
Ho risposto: no

perchè non è nella mia volontà di lasciare la mia scuola
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 02, 2018 7:19 pm

La tua è, quindi, una domanda condizionata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili