soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?
salve, mi hanno comunicato oggi che sono soprannumeraria. La mia sede di titolarità si trova in una provincia diversa rispetto a quella di residenza. Ho presentato ad aprile regolare domanda di mobilità volontaria indicando solo i comuni della mia provincia e un comune della provincia di attuale titolarità a me più vicino. Gli altri comuni della provincia di attuale titolarità sono per me tutti scomodi allo stesso modo e quindi li pongo tutti sullo stesso piano: uno vale l'altro. Non avevo indicato il comune di attuale titolarità e non intendo rimanerci per nessun motivo. Posso non presentare domanda cartacea? in tal caso rimane valida quella presentata ad aprile? se no, (posso fotocopiare la domanda già presentata ad aprile ed aggiungere semplicemente la pagina aggiuntiva del modello cartaceo?)
maripier- Messaggi : 269
Re: soprannumeraria: posso non presentare domanda cartacea?
se presentassi domanda cartacea e indicassi SI, potrei non inserire per niente comune e provincia di attuale titolarità?
perché nessuno mi risponde?
Non sei obbligata a presentare domanda cartacea e rimarrà valida quella presentata online.
Il DS comunicherà all'USP il tuo nominativo come docente soprannumeraria e il tuo punteggio come risulta nella graduatoria interna di istituto
Se non potrai essere soddisfatta nella domanda volontaria sarai trasferita d'ufficio nella provincia di titolarità a partire dal comune in cui sei stata dichiarata soprannumeraria, con il punteggio comunicato dal DS
Il DS comunicherà all'USP il tuo nominativo come docente soprannumeraria e il tuo punteggio come risulta nella graduatoria interna di istituto
Se non potrai essere soddisfatta nella domanda volontaria sarai trasferita d'ufficio nella provincia di titolarità a partire dal comune in cui sei stata dichiarata soprannumeraria, con il punteggio comunicato dal DS
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» su iol mi dice che non posso presentare domanda
» Posso e come presentare la domanda ITP o ATA
» Posso presentare domanda di mobilità?
» Urgente: non posso presentare domanda
» posso presentare domanda di trasferimento?
» Posso e come presentare la domanda ITP o ATA
» Posso presentare domanda di mobilità?
» Urgente: non posso presentare domanda
» posso presentare domanda di trasferimento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1