Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no.

4 partecipanti

Andare in basso

Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Empty Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no.

Messaggio Da mipu Mer Mag 30, 2018 8:01 pm

In base ai calcoli sull'organico comunicato in segreteria, la scuola mi ha individuato come soprannumerario e lunedì mi ha notificato che devo produrre domanda cartacea. Oggi consegno la domanda e subito viene inviata all'usp. In mattinata arriva a scuola comunicazione dei nominativi perdenti posto, ma NON figura il mio nome.
Domanda: la scuola avrebbe dovuto aspettare la comunicazione dei NOMI da parte dell'usp o poteva basarsi solo sui NUMERI dell'organico, prima di mandarmi la comunicazione? Perdo 9h su 18h.
La scuola sta chiedendo spiegazioni, ma io ho il terrore che mi annulleranno sia la domanda cartacea che la domanda di mobilità volontaria, prodotta in precedenza.

mipu

Torna in alto Andare in basso

Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Empty Re: Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no.

Messaggio Da gugu Mer Mag 30, 2018 8:03 pm

E' l'UST che costruisce le cattedre per cui, evidentemente, ha trovato una soluzione per non farti diventare soprannumeraria. La scuola dovrà allinearsi alle decisioni dell'UST.

La domanda cartacea viene annullata d'ufficio perché non dovuta, quella volontaria rimane.
gugu
gugu

Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no. Empty Re: Per la scuola sono soprannumerario, per l'usp no.

Messaggio Da mipu Mer Mag 30, 2018 8:57 pm

La scuola e/o l'UST, appena accerteranno la condizione di non soprannumerario, non dovrebbero inviarmi una comunicazione scritta circa l'annullamento della domanda cartacea?

mipu

Messaggio Da psicopompo Mer Mag 30, 2018 11:14 pm

Ma fino a quando c'è tempo per essere dichiarati soprannumerari?
psicopompo
psicopompo

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 30, 2018 11:30 pm

Chiederlo in tanti thread non ti aiuterà ad avere una risposta ma disturberà invece chi i thread li segue.
Quindi, per favore, evita.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da psicopompo Ven Giu 01, 2018 3:39 pm

arrubiu ha scritto:Chiederlo in tanti thread non ti aiuterà ad avere una risposta ma disturberà invece chi i thread li segue.
Quindi, per favore, evita.

Magari se anzichè fare una polemica su quante volte pongo una questione, mi potresti dare una risposta, te ne sarei grato....così magari evito di disturbare nella speranza che ci sia qualche anima pia che in altri threads mi possa fornire una risposta.

Io i threads li seguo come tutti gli altri  e cerco per quel che posso di dare un contributo, e non ho assolutamente voglia di disturbare alcuno ,e se ciò è successo mi scuso.
psicopompo
psicopompo

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 01, 2018 3:44 pm

Scusami ma sono un moderatore e ti segnalo quando hai comportamenti che non vanno bene col forum, che ti piaccia o meno. Posso, sì?
Nessuno qui è obbligato a rispondere, neanche io.
Se avessi avuto una risposta sicura te l'avrei data.

Io ipotizzerei entro qualche giorni dalla chiusura delle comunicazioni sul sidi, ma è una mia idea.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da psicopompo Sab Giu 02, 2018 2:19 am

arrubiu ha scritto:Scusami ma sono un moderatore e ti segnalo quando hai comportamenti che non vanno bene col forum, che ti piaccia o meno. Posso, sì?
Nessuno qui è obbligato a rispondere, neanche io.
Se avessi avuto una risposta sicura te l'avrei data.

Io ipotizzerei entro qualche giorni dalla chiusura delle comunicazioni sul sidi, ma è una mia idea.

Grazie! :-)
psicopompo
psicopompo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili