e se poi sono soprannumerario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e se poi sono soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e se poi sono soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e se poi sono soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e se poi sono soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e se poi sono soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e se poi sono soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e se poi sono soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e se poi sono soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e se poi sono soprannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

e se poi sono soprannumerario?

2 partecipanti

Andare in basso

e se poi sono soprannumerario? Empty e se poi sono soprannumerario?

Messaggio Da clpalas Mer Mar 21, 2012 9:05 pm

aiuto!
ho un problema: vorrei fare domanda di mobilità volontaria per non lasciare intentata l'opzione ( terribilmente remota, ma non del tutto impossibile ) di un avvicinamento a casa.
a seguito del dimensionamento, nell'istituto nel quale mi sono trasferita quest'anno ( sono solo a metà strada rispetto all'anno scorso, ma mi ritengo già fortunata ad aver guadagnato più di 30 km ), potrei essere perdente posto, visto che risulterei ultima nella graduatoria.
solo oggi dalla segreteria ci hanno chiesto i dati per la compilazione della graduatoria, da consegnare entro il 31 marzo...
la questione è, visto che di sicuro i soprannumerari verranno individuati dopo che avrò spedito la domanda volontaria, posso, dopo la scadenza del 30 marzo, inserire l'opzione di domanda condizionata, visto che il rischio è che mi caccino ancora più lontana di dove ero l'anno scorso e che quindi mi farebbe molto comodo poter chiedere l'utilizzo con le domande di luglio ( assegnazione provvisoria impossibile causa giovane età dei genitori )?

clpalas

Torna in alto Andare in basso

e se poi sono soprannumerario? Empty Re: e se poi sono soprannumerario?

Messaggio Da clpalas Mer Mar 21, 2012 9:09 pm

ovvero: se faccio domanda di mobilità volontaria perdo ogni diritto come soprannumerario?
scusate, ma mi viene l'ansia e la segreteria non mi ha aiutato dandomi informazioni in merito. il mio istituto comprensivo si unirà ad una direzione didattica, ma non si è ancora capito nulla di cosa accadrà!!!!!!!

clpalas

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 21, 2012 9:21 pm

prima di tutto devi fare domanda di rientro adesso, altrimenti perdi il diritto al rientro; se sarai soprannumerario, potrai fare domanda per soprannumerario dopo la metà di aprile chiedendo il rientro nell'attuale sede, oppure puoi decidere di non fare nulla e far prevalere la prima domanda, che altrimenti sarebbe annullata dalla seconda. Se con la domanda volontaria, la prima, non ottieni niente, sarai trasferito d'ufficio ad altra sede , quella più vicina alla scuola di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da clpalas Mer Mar 21, 2012 9:30 pm

il guaio è che la sede più vicina a quella di servizio potrebbe essere lontanissima.... non vorrei mettermi nei guai da sola chiedendo la mobilità volontaria per le quattro sedi che mi darebbero un risultato solo con un miracolo!
non capisco quale sia la domanda di rientro di cui parli, da farsi adesso... scusami giulia, ma mi sento imbranatissima!!!
l'iter è quindi:
domanda di mobilità volontaria per avvicinarmi a casa
eventualmente domanda come soprannumerario che annulla quella volontaria?

clpalas

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 21, 2012 9:36 pm

pensavo fossi perdente posto dallo scorso anno, invece tu vuoi solo ricongiungimento; allora chiedi ricongiungimento a casa, se sarai perdente posto farai domanda per soprannumerario, chiedendo come prima sede quella attuale per il rientro, in questo caso la domanda volontaria viene annullata dalla seconda per soprannumerario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da clpalas Mer Mar 21, 2012 9:39 pm

grazie giulia!
temevo che fare domanda volontaria adesso mi togliesse ogni possibilità di agire dopo!

clpalas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili