REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO

3 partecipanti

Andare in basso

REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Empty REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO

Messaggio Da elisabetta b. Ven Giu 01, 2018 11:27 am

Buongiorno a tutti!

Mi sono laureata in giurisprudenza nell'anno 2000. So che la mia laurea è, ai sensi del DPR 19/2016, modificato dal D.M. 259/2017, titolo di ammissione al concorso FIT purchè il piano di studi abbia compreso i corsi annuali (o due semestrali) di: economia politica, politica economica, economia aziendale e statistica economica (nel mio caso devo integrare sicuramente gli ultimi tre esami oltre ad acquisire le 24 CFU), come recita la nota 1 riportata alla sesta colonna della Tabella A.
Volevo essere certa che io non debba fare riferimento anche alla nota 6 di cui alla stessa colonna della Tabella A, che prevede che si debba avere anche 96 crediti nei settori scientifico-disciplinari  SECS P, SECS S, eccetera. Mi confermate che tale nota non riguarda le lauree vecchio ordianmento come la mia?

Vi chiedo un'ultima cosa, un po' specifica: sapete se il mio corso di Economia Politica frequentato nell'anno accademico 1995/1996 corrisponde al corso Istituzioni di Economia indicato nella Tabella A/1 allegata al DPR 19/2016, corso che afferisce all'area di economia politica di cui alla Tabella A che citavo prima?

Vi ringrazio molto!

elisabetta b.

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.05.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Empty Re: REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO

Messaggio Da Dec Mar Giu 12, 2018 12:27 pm

elisabetta b. ha scritto:Buongiorno a tutti!

Mi sono laureata in giurisprudenza nell'anno 2000. So che la mia laurea è, ai sensi del DPR 19/2016, modificato dal D.M. 259/2017, titolo di ammissione al concorso FIT purchè il piano di studi abbia compreso i corsi annuali (o due semestrali) di: economia politica, politica economica, economia aziendale e statistica economica (nel mio caso devo integrare sicuramente gli ultimi tre esami oltre ad acquisire le 24 CFU), come recita la nota 1 riportata alla sesta colonna della Tabella A.
Volevo essere certa che io non debba fare riferimento anche alla nota 6 di cui alla stessa colonna della Tabella A, che prevede che si debba avere anche 96 crediti nei settori scientifico-disciplinari  SECS P, SECS S, eccetera. Mi confermate che tale nota non riguarda le lauree vecchio ordianmento come la mia?

Vi chiedo un'ultima cosa, un po' specifica: sapete se il mio corso di Economia Politica frequentato nell'anno accademico 1995/1996 corrisponde al corso Istituzioni di Economia indicato nella Tabella A/1 allegata al DPR 19/2016, corso che afferisce all'area di economia politica di cui alla Tabella A che citavo prima?

Veramente chi si è laureato entro l'a.a. 2000/2001 non deve integrare nessun esame (nota 5).
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/08/DM-259-17-Allegato-A-correzioni-e-integrazioni-classi-di-concorso.pdf
La nota 6 riguarda le lauree del nuovo ordinamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Empty Re: REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO

Messaggio Da elisabetta b. Mar Giu 12, 2018 5:31 pm

Grazie!

elisabetta b.

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.05.18

Torna in alto Andare in basso

REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO Empty Re: REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.