Classe concorso A019 requisiti laurea vecchio ordinamento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Classe concorso A019 requisiti laurea vecchio ordinamento
Salve, sono in possesso di una laurea quadriennale in Giurisprudenza conseguita nell'anno 1994. Non sono in possesso dell'abilitazione all'insegnamento e nel mio piano di studi non ho inserito esami di Economia o simili. Poichè, soprattutto in merito a quest'ultimo requisito, ho trovato in rete versioni contrastanti, vorrei sapere se posso partecipare al concorso.
namor_mo- Messaggi : 5
mghia- Messaggi : 251
Re: Classe concorso A019 requisiti laurea vecchio ordinamento
mi correggo, se ti sei laureato entro a.a. 2000/2001 non dovresti avere vincoli, consulta il link e specifica laurea con validità temporale nelle opzioni di scelta..
mghia- Messaggi : 251
Benissimo grazie 1000!
se ti sei laureato nel 1994 è impossibile che tu non abbia dato economia politica,allora era tra gli esami obbligatori non opzionali,io mi son laureata nel 99 ma lo ricordo bene,perchè era una materia che proprio non digerivo e l'ho dato come ultimo esame,sperando fino all'ultimo che lo rendessero facoltativo e non più obbligatorio...almeno a Firenze era così!!!namor_mo ha scritto:Salve, sono in possesso di una laurea quadriennale in Giurisprudenza conseguita nell'anno 1994. Non sono in possesso dell'abilitazione all'insegnamento e nel mio piano di studi non ho inserito esami di Economia o simili. Poichè, soprattutto in merito a quest'ultimo requisito, ho trovato in rete versioni contrastanti, vorrei sapere se posso partecipare al concorso.
vale69- Messaggi : 237
vale69 ha scritto:se ti sei laureato nel 1994 è impossibile che tu non abbia dato economia politica,allora era tra gli esami obbligatori non opzionali,io mi son laureata nel 99 ma lo ricordo bene,perchè era una materia che proprio non digerivo e l'ho dato come ultimo esame,sperando fino all'ultimo che lo rendessero facoltativo e non più obbligatorio...almeno a Firenze era così!!!namor_mo ha scritto:Salve, sono in possesso di una laurea quadriennale in Giurisprudenza conseguita nell'anno 1994. Non sono in possesso dell'abilitazione all'insegnamento e nel mio piano di studi non ho inserito esami di Economia o simili. Poichè, soprattutto in merito a quest'ultimo requisito, ho trovato in rete versioni contrastanti, vorrei sapere se posso partecipare al concorso.
Laurea in giuripudenza conseguita entro il 2001 non ci sono vincoli. Dopo si.
totò- Messaggi : 999
Scusa vuoi che non sappia se ho fatto economia o no? A Firenze non so, a Bologna era tra le fondamentali ma la potevi sostituire modificando il piano di studi.vale69 ha scritto:se ti sei laureato nel 1994 è impossibile che tu non abbia dato economia politica,allora era tra gli esami obbligatori non opzionali,io mi son laureata nel 99 ma lo ricordo bene,perchè era una materia che proprio non digerivo e l'ho dato come ultimo esame,sperando fino all'ultimo che lo rendessero facoltativo e non più obbligatorio...almeno a Firenze era così!!!namor_mo ha scritto:Salve, sono in possesso di una laurea quadriennale in Giurisprudenza conseguita nell'anno 1994. Non sono in possesso dell'abilitazione all'insegnamento e nel mio piano di studi non ho inserito esami di Economia o simili. Poichè, soprattutto in merito a quest'ultimo requisito, ho trovato in rete versioni contrastanti, vorrei sapere se posso partecipare al concorso.
fantastico...l'avessi saputo prima venivo a Bologna!!credevo che sugli esami obbligatori ci fosse uniformità in tutte le facoltà...evidentemente mi sbagliavo,sorry
vale69- Messaggi : 237
Scusatemi l'intrusione, dopo aver postato questo quesito ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) mi sono reso conto che forse qui potete aiutarmi (mi spiace di non aver trovato prima questo post, spero non sia un problema) ... ho un problema relativo la dicitura degli esami che non è proprio uguale, se potete aiutarmi vi ringrazio infinitamente.
faltiero- Messaggi : 2
Argomenti simili
» REQUISITI CLASSE DI CONCORSO A-46 LAUREA GIURISPRUDENZA VECCHIO ORDINAMENTO
» Requisiti classe di concorso A019
» Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario
» CLASSE DI CONCORSO A18 Laurea Vecchio Ordinamento- help!
» classe di Concorso A 21 Laurea Vecchio Ordinamento
» Requisiti classe di concorso A019
» Laurea in Lingue vecchio ordinamento 1996 requisiti per concorso ordinario
» CLASSE DI CONCORSO A18 Laurea Vecchio Ordinamento- help!
» classe di Concorso A 21 Laurea Vecchio Ordinamento
Pagina 1 di 1