Intervista al ministro Bussetti
+14
Dec
franco71
sempreconfusa1
paniscus_2.1
Kuru-nee
balanzoneXXI
Tiria
Veronica.P
@melia
Lenar_
Sinn Féin
chicca70
Sconcertato_2
Filosofo80
18 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Intervista al ministro Bussetti
Io sono relativista, balanzone, nel senso che non credo affatto che i miei valori di libertà personale e democrazia siano oggettivamente migliori per l'essere umano. Sono sicuramente migliori per me e per la società in cui vivo, tant'è che li portiamo avanti e non vorrei mai che il futuro vada nella direzione da te descritta.
Trovo più che naturale cercare di convincere gli altri che la nostra cultura e i nostri valori sono i migliori o voler limitare o evitare contaminazioni di altre culture, però è arrogante affermare che quello in cui crediamo noi è oggettivamente giusto e i loro sistemi di credenze medievali, come li chiami tu, sono oggettivamente sbagliati.
Trovo più che naturale cercare di convincere gli altri che la nostra cultura e i nostri valori sono i migliori o voler limitare o evitare contaminazioni di altre culture, però è arrogante affermare che quello in cui crediamo noi è oggettivamente giusto e i loro sistemi di credenze medievali, come li chiami tu, sono oggettivamente sbagliati.
Kuru-nee- Messaggi : 609
[quote="franco71"
Sempreconfusa, nel frattempo, sei sempre a napoli.[/quote]
nuovo piccolo Ot: da quando ho dato questo riferimento, è spuntato un utente, guarda caso da napoli o dintorni, che sta cercando con tutta la loquacità immaginabile di farmi bannare. Forse non tutte le coincidenze sono casuali. E che fine ha fatto sinn féin?
Sempreconfusa, nel frattempo, sei sempre a napoli.[/quote]
nuovo piccolo Ot: da quando ho dato questo riferimento, è spuntato un utente, guarda caso da napoli o dintorni, che sta cercando con tutta la loquacità immaginabile di farmi bannare. Forse non tutte le coincidenze sono casuali. E che fine ha fatto sinn féin?
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Scusate se sono ancora più de coccio di quanto si pensasse, ma DOVE CAVOLO STA SCRITTA la provenienza geografica degli utenti??????
Ho provato a cliccare su tutto il cliccabile, sia sui profili personali, sia sull'indice generale in prima pagina, ma non ho visto assolutamente niente!
Qualcuno mi spiega, come lo spiegherebbe a Bambi, di cosa si sta parlando e di DOVE si vede?
Ho provato a cliccare su tutto il cliccabile, sia sui profili personali, sia sull'indice generale in prima pagina, ma non ho visto assolutamente niente!
Qualcuno mi spiega, come lo spiegherebbe a Bambi, di cosa si sta parlando e di DOVE si vede?
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
l'aveva scritto franco e poi opportunamente cancellato. Perché non gli dai un indirizzo privato, non so se sia il caso di scriverlo qui...
Ma se è davvero una cosa pubblica, che quasi tutti vedono in chiaro tranne me, quale sarebbe il problema nel dirlo esplicitamente?
Esistono iscrizioni e profili di livello diverso, in cui alcuni hanno accesso a certe informazioni e altri no, ma non si deve dire?
Esistono iscrizioni e profili di livello diverso, in cui alcuni hanno accesso a certe informazioni e altri no, ma non si deve dire?
paniscus_2.1 ha scritto:Ma se è davvero una cosa pubblica, che quasi tutti vedono in chiaro tranne me, quale sarebbe il problema nel dirlo esplicitamente?
paniscus, per quanto mi riguarda, io l'ho scoperto per caso. Franco ne parlava un giorno con arrubiu, ma non disse come fare; Io un giorno ho fatto un click e ho visto questo; è facile e non servono tipi di iscrizione speciali. tuttavia non credo che "tutti" ne abbiano accesso nel senso che forse non tutti lo sanno. Per questo intendevo che non fosse il caso. Poi magari smentitemi voi, o chi sa meglio della questione.
Ultima modifica di sempreconfusa1 il Dom Giu 17, 2018 11:42 pm - modificato 1 volta.
NO, non sono arrivata ad aprire una mappa google.
Non ho la più pallida idea di dove e come la si debba aprire, a partire da un nick di questo forum.
Comunque, i casi sono due:
- o la cosa è in chiaro ed è prevista dalle condizioni sottoscritte quando ci si iscrive, e quindi dovrebbe essere dichiarata senza tutte queste cerimonie di segretezza e senza tutte queste allusioni e ammiccamenti sull' "io lo so ma non lo posso dire", che francamente sono insopportabili;
- oppure NON E' dichiarata ed è accessibile solo a chi la scopre per caso, e allora è ilegittima e non dovrebbe proprio esserci.
Non ho la più pallida idea di dove e come la si debba aprire, a partire da un nick di questo forum.
- o la cosa è in chiaro ed è prevista dalle condizioni sottoscritte quando ci si iscrive, e quindi dovrebbe essere dichiarata senza tutte queste cerimonie di segretezza e senza tutte queste allusioni e ammiccamenti sull' "io lo so ma non lo posso dire", che francamente sono insopportabili;
- oppure NON E' dichiarata ed è accessibile solo a chi la scopre per caso, e allora è ilegittima e non dovrebbe proprio esserci.
Ci ho provato, ma mi dà solo segnalazione di "ospiti" anonimi, nessun legame con i nick visibili.
Ultima modifica di paniscus_2.1 il Lun Giu 18, 2018 12:00 am - modificato 1 volta.
paniscus_2.1 ha scritto:NO, non sono arrivata ad aprire una mappa google.
esisterebbe anche la terza : sono io che non so se è dichiarata o meno, non conosco tutte le funzionalità del sito e le varie informazioni del caso. Guarda che riguardo alla prima ti sbagli. Ma quali ammiccamenti? Vorrei solo che magari lo dicesse un amministratore, se è il caso. tutto qui.
paniscus_2.1 ha scritto:Ci ho provato, ma mi dà solo segnalazione di "ospiti" anonimi, nessun legame con i nick visibili.
ti da tutti e due. se ti da solo un tipo allora è perché tiu sei dimenticata che il servizio è ASSAI APPROSSIMATIVO, e poco attendibile.
franco71 ha scritto:Ok. Quindi non ti fa vedere nessuna mappa?paniscus_2.1 ha scritto:Ci avevo già provato, ma mi dà solo segnalazione di "ospiti" anonimi, nessun legame con i nick visibili.
No, intendevo dire che ci ho provato e mi fa vedere la mappa, ma SOLO con contrassegni che indicano la presenza di utenti non identificabili, che vengono segnalati solo con la qualifica di "OSPITE", senza nessun nick riconoscibile!
sempreconfusa1 ha scritto:paniscus_2.1 ha scritto:Ci ho provato, ma mi dà solo segnalazione di "ospiti" anonimi, nessun legame con i nick visibili.
ti da tutti e due. se ti da solo un tipo allora è perché tiu sei dimenticata che il servizio è ASSAI APPROSSIMATIVO, e poco attendibile.
Scusa, ma cosa c'entra il fatto che il servizio sia approssimativo, con il fatto che me lo sia dimenticata io?
Qua c'è qualcuno che dice di vedere le localizzazioni (giuste o sbagliate, non lo so) dei singoli utenti con loro nomi di iscrizione, mentre io non le vedo proprio, vedo solo "ospiti" anonimi!
paniscus_2.1 ha scritto:sempreconfusa1 ha scritto:paniscus_2.1 ha scritto:Ci ho provato, ma mi dà solo segnalazione di "ospiti" anonimi, nessun legame con i nick visibili.
Scusa, ma cosa c'entra il fatto che il servizio sia approssimativo, con il fatto che me lo sia dimenticata io?
Qua c'è qualcuno che dice di vedere le localizzazioni (giuste o sbagliate, non lo so) dei singoli utenti con loro nomi di iscrizione, mentre io non le vedo proprio, vedo solo "ospiti" anonimi!
non so che dirti. Io ho provato anche adesso, a me dà tutte e due. Io risulto sempre a napoli, non so come sia possibile, e anche te vedo. Certe volte ho visto solo ospiti anonimi, come dici tu, ma adesso vedo i due tipi. Forse può dipendere dal browser? Non so.
oppure mi sta venendo in mente un'altra ipotesi, quella degli anni di iscrizione...che sia una funzione legata a quelle "datate"?
Ultima modifica di sempreconfusa1 il Lun Giu 18, 2018 12:13 am - modificato 1 volta.
franco71 ha scritto:Sempreconfusa è sempre a napoli tu sei a roma.
Buono a sapersi. Io NON sono a Roma : - )
E non solo non sono a Roma adesso, ma non ci vado da un bel pezzo, e sono sicurissima di non essermi MAI assolutamente collegata a questo sito da Roma, né da computer fissi, né da dispositivi mobili di nessun tipo.
sempreconfusa1 ha scritto:nuovo piccolo Ot: da quando ho dato questo riferimento, è spuntato un utente, guarda caso da napoli o dintorni, che sta cercando con tutta la loquacità immaginabile di farmi bannare. Forse non tutte le coincidenze sono casuali. E che fine ha fatto sinn féin?
Non ti sembra di essere un po' troppo egocentrica? Veramente sei tu che sei andata a scrivere in un topic aperto da lui e non viceversa.
Senti la mancanza di Sinn Féin? Non era il preferito dei moderatori (mio nella fattispecie)?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:
Non ti sembra di essere un po' troppo egocentrica? Veramente sei tu che sei andata a scrivere in un topic aperto da lui e non viceversa.
Senti la mancanza di Sinn Féin? Non era il preferito dei moderatori (mio nella fattispecie)?
no, non sento la mancanza. Ma tu non sai che nell'ultimo post del napoletano ho notato i puntini sospensivi larghi tipici solo della sua scrittura. Sono andata a scrivere nel suo topic, ma all'inizio solo per fare una battuta sulla raccomandazione, non sospettavo certo di aver trovato qualche utente legato a sinn fein, se così fosse.
Ultima modifica di sempreconfusa1 il Lun Giu 18, 2018 12:27 am - modificato 1 volta.
franco71 ha scritto:Tanta fatica per niente:)
Comunque almeno abbiamo dimostrato il principio di indeterminazione.
Visto che ormai la cosa è venuta fuori (non lo sapevo neanch'io e neanche arrubiu), vi suggerisco anche come fare a non comparire sulla mappa, se non volete essere visti: basta andare sul proprio profilo, cliccare su preferenze e su sì sulla riga "nascondi il tuo stato on line".
Dec- Moderatore
sempreconfusa1 ha scritto:Dec ha scritto:
no, non sento la mancanza. Ma tu non sai che nell'ultimo post del napoletano ho notato i puntini sospensivi larghi tipici solo della sua scrittura. Sono andata a scrivere nel suo topic ma all'inizio solo per fare una battuta forse sulla raccomandazione, non sospettavo certo di aver trovato qualche utente legato a sinn fein se così fosse.
Che io sappia, non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro.
Dec- Moderatore
franco71 ha scritto:Ma Sinn Féin è stato bannato?
Sì.
Dec- Moderatore
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» ogni ministro una nuova riforma. ieri riforma gelmini oggi profumo e in primavera nuova riforma col nuovo ministro che verrà.
» Bussetti e il sud
» Videoforum con Bussetti
» intervista
» Bussetti: nuovi concorsi da Settembre
» Bussetti e il sud
» Videoforum con Bussetti
» intervista
» Bussetti: nuovi concorsi da Settembre
Pagina 3 di 4