variazione data scrutinio non comunicata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
variazione data scrutinio non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
variazione data scrutinio non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
variazione data scrutinio non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
variazione data scrutinio non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
variazione data scrutinio non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
variazione data scrutinio non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
variazione data scrutinio non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
variazione data scrutinio non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
variazione data scrutinio non comunicata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



variazione data scrutinio non comunicata

4 partecipanti

Andare in basso

variazione data scrutinio non comunicata Empty variazione data scrutinio non comunicata

Messaggio Da happyprof Mer Giu 13, 2018 3:57 pm

Stamattina ho scoperto che ieri sera (oltre le 22) si è tenuto lo scrutinio della mia classe terza. Tutti i colleghi sono stati avvisati di questa variazione(lo scrutinio avrebbe dovuto tenersi oggi pomeriggio) e si sono presentati a scuola,ma nessuno ha pensato di avvisare me, insegnante di sostegno.Sono dunque stata sostituita a mia insaputa da una collega di un'altra classe presente in quel momento. Ora io risulto assente sul verbale,ma mi domndo se corro qualche rischio non avendo una giustificazione da presentare. Lo so è assurdo che mi preoccupi io di essere in difetto dopo quello che hanno fatto loro,ma temo che poi possano rivalersi per la mia assenza non giustificata. Rischio qualcosa? ovviamente non intendo invalidare lo scrutinio:avrei tutta la scuola contro. voglio solo tutelarmi
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

variazione data scrutinio non comunicata Empty Re: variazione data scrutinio non comunicata

Messaggio Da Cozza Mer Giu 13, 2018 3:59 pm

Ma figurati.
Io però ringrazierei... Scrutini alle 22 mai più, grazie.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

variazione data scrutinio non comunicata Empty Re: variazione data scrutinio non comunicata

Messaggio Da happyprof Mer Giu 13, 2018 4:51 pm

se è per questo,hanno finito a mezzanotte. ma io trovo assurdo che nessuno mi abbia avvisata. la dice lunga su quanto venga considerato il docente di sostegno. Cmq, avrei preferito esserci piuttosto che risultare assente senza un motivo. (la scuola è a due passi da casa)
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

variazione data scrutinio non comunicata Empty Re: variazione data scrutinio non comunicata

Messaggio Da happyprof Mer Giu 13, 2018 4:58 pm

io non potevo dichiarare nessun malessere perchè ho saputo del cambiamento a cose ormai fatte. io non voglio risultare assente senza una motivazione. Voglio tutelarmi in tal senso. cosa posso pretendere? una dichiarazione del DS da cui risulti che ero assente per omessa comunicazione nei miei confronti?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

variazione data scrutinio non comunicata Empty Re: variazione data scrutinio non comunicata

Messaggio Da Trentaelode Mer Giu 13, 2018 5:04 pm

Prima domanda: per quale ragione uno scrutinio è stato anticipato da un orario pomeridiano ad un orario notturno??? Che ragioni sono state addotte dal dirigente per questo spostamento?

Seconda domanda: tutti gli altri colleghi sono stati avvisati, tu no. Quale metodo è stato utilizzato per notificare la variazione? Bacheca a scuola? Email? Gruppo Whatsapp?

Terza domanda: da quando in qua si fanno scrutini alle 22? Non c'è una ragione sensata al mondo perché ciò avvenga.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

variazione data scrutinio non comunicata Empty Re: variazione data scrutinio non comunicata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.