Concorso Docenti in Puglia
+6
Mj2015
Dec
maomao
serena
CarmenV
Luis_sal
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Concorso Docenti in Puglia
Gentili colleghi, avete notizie del Concorso Docenti in Puglia? Ci era stato detto che avremmo fatto la prova orale a maggio... invece, nulla! silenzio assoluto! Avete notizie al riguardo? grazie!
P.S. io dovrei fare la prova orale solo per un posto di sostegno nella scuola secondaria di primo grado. C'è qualcun altro/a nella mia stessa "situazione"? Giusto per rassicurarmi che non sono sola!!! Grazie!
P.S. io dovrei fare la prova orale solo per un posto di sostegno nella scuola secondaria di primo grado. C'è qualcun altro/a nella mia stessa "situazione"? Giusto per rassicurarmi che non sono sola!!! Grazie!
serena- Messaggi : 2719
Re: Concorso Docenti in Puglia
Io non sono nella tua situazione perché devo sostenere l'orale per A011 ed AD04 ma come te vorrei sapere se qualcosa in Puglia si muova
Una mia collega per esempio in Lombardia ha l'orale il 13 luglio
Una mia collega per esempio in Lombardia ha l'orale il 13 luglio
Luis_sal- Messaggi : 180
È stata pubblicata la commissione per A011 e per ADMM
Secondo voi a quando l'elenco?
Dove bisogna guardare, cioè su quale sito, per l'elenco?
Oppure arriva un'email all'indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso?
Oppure arriva un'email all'indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso?
Grazie, CarmenV!
Ho visto le commissioni per sostegno scuola secondaria di primo grado ma ancora non ci sono notizie sul giorno in cui dobbiamo presentarci per sostenere la prova orale del concorso.
Ho visto le commissioni per sostegno scuola secondaria di primo grado ma ancora non ci sono notizie sul giorno in cui dobbiamo presentarci per sostenere la prova orale del concorso.
arriveranno anche quelle ...ogni giorno personalmente mi collego ai sito per controllare e poi consideriamo che dovremmo ricevere comunicazione via email del giorno e dell'ora per l'estrazione della traccia, che è stabilito essere 24 h prima del ns orale...
CarmenV- Messaggi : 162
CarmenV, sai se è stato pubblicato da qualche parte un elenco con nome e cognome dei partecipanti alla prova orale del concorso per sostegno scuola secondaria di primo grado?
Serena, ciao no non lo so .Io , ripeto, controllo il sito ogni giorno per leggere gli aggiornamenti, commissioni e classi di concorso , etc.
Ok, CarmenV, farò anch'io come te. Ci aggiorniamo. Grazie!
chi legge prima, avvisa gli altri sul forum...:-)
Certo, CarmenV!
Grazie per la disponibilità e la collaborazione!
Grazie per la disponibilità e la collaborazione!
Tutto tace per quanto riguarda il concorso in Puglia... si era parlato di una prova orale da sostenere nel mese di maggio. Chissà di quale anno, forse maggio 2019???!!!???
no, stanno pubblicando le commissioni per le classi di concorso ...dobbiamo aspettare...io spero proprio entro il 31 di agosto tutto finito!
CarmenV ha scritto:no, stanno pubblicando le commissioni per le classi di concorso ...dobbiamo aspettare...io spero proprio entro il 31 di agosto tutto finito!
Ho visto, sto controllando ogni giorno il sito pugliausr.gov...
Ci aggiorniamo, CarmenV... Grazie!
Salve a tutti
l'indirizzo di posta elettronica che ho fornito all'atto dell'iscrizione non è più valido e su IOL non riesco a cambiarlo. Qualcuno sa come fare?
l'indirizzo di posta elettronica che ho fornito all'atto dell'iscrizione non è più valido e su IOL non riesco a cambiarlo. Qualcuno sa come fare?
maomao- Messaggi : 18
Salve
ho capito bene per la A028 la sede è Foggia?
ho bisogno di qualcuno da delegare per l'estrazione della traccia
ho capito bene per la A028 la sede è Foggia?
ho bisogno di qualcuno da delegare per l'estrazione della traccia
maomao:ciao prova a contattare l'help desk di Istanze on line(lo trovi sulla hp del sito ed è un numero fisso con prefisso 080....prova con loro magari possono aiutarti...secondo me si!;
poi per la A028 io ho capito che la commissione interroga presso scuola FG e se non sei sicruo devi telefonare o all'USR Puglia o direttamente alla segreteria della scuola FG indicata nell'avviso per la tua cdc...
poi per la A028 io ho capito che la commissione interroga presso scuola FG e se non sei sicruo devi telefonare o all'USR Puglia o direttamente alla segreteria della scuola FG indicata nell'avviso per la tua cdc...
ho chiamato la scuola presso cui, secondo l'USR, si è insediata la commissione.
Indovinate un po'?
son cascati dalle nuvole
non sapevano niente e non se lo aspettavano
avevano dato la disponibilità per il concorso dirigenti
Indovinate un po'?
son cascati dalle nuvole
non sapevano niente e non se lo aspettavano
avevano dato la disponibilità per il concorso dirigenti
Buongiorno,
ritenete plausibile che l'USR Puglia possa convocarci per sostenere l'orale durante il mese di Agosto? a prescindere dalla cdc ovviamente.
grazie a tutti
ritenete plausibile che l'USR Puglia possa convocarci per sostenere l'orale durante il mese di Agosto? a prescindere dalla cdc ovviamente.
grazie a tutti
A fine agosto (diciamo dal 20 in poi) non è impossibile. Parlo in generale per gli usr che non hanno ancora comunicato niente. Non conosco la situazione specifica della Puglia.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:A fine agosto (diciamo dal 20 in poi) non è impossibile. Parlo in generale per gli usr che non hanno ancora comunicato niente. Non conosco la situazione specifica della Puglia.
Ti informo sulla situazione in Puglia della mia classe di concorso, cioè la A046: commissione costituita il 20 giugno con due sottocommissioni, ancora niente per l'estrazione della lettera (speriamo in settimana), 732 candidati.
Previsioni???
Quando cominceranno? e soprattutto quando finiranno? in tempo o no per l'inizio dell'anno scolastico?
Mj2015- Messaggi : 127
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» USR Puglia e concorso docenti
» http://www.orizzontescuola.it/far-rientrare-in-puglia-i-docenti-di-ruolo-trasferiti-dallalgoritmo-pisicchio-si-possono-recuperare-1800-posti/
» Situazione Assegnazioni provvisorie Puglia - Bari - Taranto - Foggia...ecc Ma i vostri USR come si comprtano? Qui in Puglia sembra una giungla...tutti fanno quello che gli pare....ma i controlli dove sono?
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Sostegno II grado: verso la parità stipendiale fra docenti diplomati e docenti laureati?
» http://www.orizzontescuola.it/far-rientrare-in-puglia-i-docenti-di-ruolo-trasferiti-dallalgoritmo-pisicchio-si-possono-recuperare-1800-posti/
» Situazione Assegnazioni provvisorie Puglia - Bari - Taranto - Foggia...ecc Ma i vostri USR come si comprtano? Qui in Puglia sembra una giungla...tutti fanno quello che gli pare....ma i controlli dove sono?
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Sostegno II grado: verso la parità stipendiale fra docenti diplomati e docenti laureati?
Pagina 1 di 2