Domanda di disponibilità
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda di disponibilità
Salve..
Ho lavorato in una scuola quest'anno con contratto in scadenza al 30/06 (spezzone di 12 ore)
Siccome non mi sono trovato poi così male, non mi dispiacerebbe ritornare anche il prossimo anno (magari anche non con le stesse classi).
Volevo sapere se per caso esiste la possibilita di fare una richiesta o domanda in questo senso...
Parlando coi colleghi, mi hanno parlato di una specie di priorità o disponibilità...ma mi hanno anche detto che non serve quasi a nulla...
Volevo sapere quanto ci sia di vero in tutto questo...
In ogni caso, oltre a questa, esistono altre possibilità?
Grazie
Ciao
Ho lavorato in una scuola quest'anno con contratto in scadenza al 30/06 (spezzone di 12 ore)
Siccome non mi sono trovato poi così male, non mi dispiacerebbe ritornare anche il prossimo anno (magari anche non con le stesse classi).
Volevo sapere se per caso esiste la possibilita di fare una richiesta o domanda in questo senso...
Parlando coi colleghi, mi hanno parlato di una specie di priorità o disponibilità...ma mi hanno anche detto che non serve quasi a nulla...
Volevo sapere quanto ci sia di vero in tutto questo...
In ogni caso, oltre a questa, esistono altre possibilità?
Grazie
Ciao
Ospite- Ospite
Re: Domanda di disponibilità
No.Al massimo si era ipotizzata la possibilità per quanto riguardava i posti di sostegno,in assenza di specializzati sul sostegno, ma non credo che sia stata messa in pratica da nessuna parte.
Ciope1981- Messaggi : 3540
mi stupisco che i colleghi ti abbiano parlato di priorità o disponibilità visto che non sono mai esistite. L'unica eccezione è il sostegno ma a quanto ne so non viene praticata la continuità
Disillusa- Messaggi : 9429
Ciao. Grazie per le risposte. Intanto però io ho trovato su Internet un modello che si può compilare ed inviare....Mi sembra che si chiami Mad (Messa a disposizione)
Ospite- Ospite
Sei inserito nelle graduatorie di istituto di quella scuola? Se si la MAD non serve a nulla perchè prima in ogni caso vengono chiamati gli aspiranti in graduatoria, se invece non ci sei, potrebbe darti una possibilità di essere chiamato, ma solo dopo l'esaurimento della graduatoria.
Nadie- Messaggi : 119
No non sono iscritto. Io ci sono arrivato mediante chiamata da Gae
Ospite- Ospite
E allora mandalo, ma non c'entra nulla con quello che hai chiesto tu e viene usato solo in caso di estrema necessità (non solo l'esaurimento delle graduatorie dell'istituto, ma anche di tutte le graduatorie delle scuole viciniori, cioè in pratica dell'intera provincia).
Dec- Moderatore
Un'ultima domanda....
Ho letto su Internet che si può anche consegnare a mano. Inoltre, se il formato è doc, la firma deve essere scansionata, ritagliata ed inserita come immagine nello spazio apposito....
Inoltre si dice che converrebbe presentarla agli inizi di settembre...
Che ne dite?
Ho letto su Internet che si può anche consegnare a mano. Inoltre, se il formato è doc, la firma deve essere scansionata, ritagliata ed inserita come immagine nello spazio apposito....
Inoltre si dice che converrebbe presentarla agli inizi di settembre...
Che ne dite?
Ospite- Ospite
Si può anche consegnare a mano.
La procedura per la firma mi sembra inutilmente complicata. Se ti chiamano, ne avrai di occasioni per firmare documenti in originale.
Concordo sugli inizi di settembre come periodo ideale per presentarla.
La procedura per la firma mi sembra inutilmente complicata. Se ti chiamano, ne avrai di occasioni per firmare documenti in originale.
Concordo sugli inizi di settembre come periodo ideale per presentarla.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» ║██████|► Tutto sulle AP ▬▬▬▬
» Ho due domande domanda sulla disponibilità
» Disponibilità cattedra e incoerenza con domanda online e PDF
» Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?
» Domanda sulle scuole da selezionare e la relativa disponibilità
» Ho due domande domanda sulla disponibilità
» Disponibilità cattedra e incoerenza con domanda online e PDF
» Pubblicazione Gps, Disponibilità sedi e compilazione domanda?
» Domanda sulle scuole da selezionare e la relativa disponibilità
Pagina 1 di 1