Proroga fino al 31 agosto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proroga fino al 31 agosto
Buonasera , io sono un assistente amministrativo con contratto fino al 30 giugno, ma da 3 mesi ho preso il congedo straordinario per problemi familiari, vorrei sapere se mi spetta la proroga fino al 31 agosto? anche se la preside non è d'accordo a darmi la proroga perchè io sto in congedo anche se io sono la prima in graduatoria. E' giusto ragionare così?[b][/b]
melody- Messaggi : 168
Re: Proroga fino al 31 agosto
Scopo della proroga al 31 agosto per il personale a TD è quello di consentire al personale di ruolo di fruire le ferie...quindi dare una proroga per avere un posto poi latitante ...non è il massimo.
Per il fatto di essere 1 in graduatoria non so fino a che punto sia "ancora" valido..visto che ,ultimamente, si paventa il fatto che la proroga va data dal DS sul posto "che effettivamente serve" e molto spesso "a prescindere" della graduatoria...a cui ci si rifà in caso di più pretendenti nel medesimo incarico.
Fossi in te sentirei un sindacato..o meglio l'ufficio ata dell'USP.
Per il fatto di essere 1 in graduatoria non so fino a che punto sia "ancora" valido..visto che ,ultimamente, si paventa il fatto che la proroga va data dal DS sul posto "che effettivamente serve" e molto spesso "a prescindere" della graduatoria...a cui ci si rifà in caso di più pretendenti nel medesimo incarico.
Fossi in te sentirei un sindacato..o meglio l'ufficio ata dell'USP.
itto64- Messaggi : 251
Argomenti simili
» Proroga al 31 agosto dei contratti fino al 30 giugno?
» In Campania proroga supplenti in servizio fino al 31 agosto
» Se un collaboratore scolastico usufruisce dell'articolo 59, il suo supplente lavorerà fino al 30 giugno o fino al 31 agosto?
» Converrà scegliere un OF o un OD? Per chi spera di lavorare fino al 31 agosto conviene sperare che nn arrivi nessuno dalla provincia o sperare nella proroga? Secondo voi?
» Proroga domande fino al 26. titoli da conseguire comunque fino al 22. E il servzio fino a giugno? Può essere allungato?
» In Campania proroga supplenti in servizio fino al 31 agosto
» Se un collaboratore scolastico usufruisce dell'articolo 59, il suo supplente lavorerà fino al 30 giugno o fino al 31 agosto?
» Converrà scegliere un OF o un OD? Per chi spera di lavorare fino al 31 agosto conviene sperare che nn arrivi nessuno dalla provincia o sperare nella proroga? Secondo voi?
» Proroga domande fino al 26. titoli da conseguire comunque fino al 22. E il servzio fino a giugno? Può essere allungato?
Pagina 1 di 1