Domanda cartacea per sovrannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda cartacea per sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda cartacea per sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda cartacea per sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda cartacea per sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda cartacea per sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda cartacea per sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda cartacea per sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda cartacea per sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda cartacea per sovrannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda cartacea per sovrannumerari

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda cartacea per sovrannumerari Empty Domanda cartacea per sovrannumerari

Messaggio Da Mary T Ven Giu 22, 2018 4:20 pm

Ho presentato, come indicatomi dalla segreteria della mia scuola, la domanda di trasferimento da sovrannumeraria all'usp della mia provincia, brevi manu. Ho condizionato la domanda, annullando quindi quella presentata precedentemente. Ora cosa succede? Mi arriverà su IstanzeOnline una nuova convalida? Il punteggio sarà lo stesso, ma io ho cambiato le preferenze, aggiungendo la precedenza sui corsi serali, che nella prima domanda non avevo dichiarato, non avendo espresso in quell'occasione preferenze su corsi serali. Alla domanda cartacea ho allegato l'autocertificazione relativa all'insegnamento su corsi serali, ma devo caricarla anche su Istanze Online?
Mary T
Mary T

Torna in alto Andare in basso

Domanda cartacea per sovrannumerari Empty Re: Domanda cartacea per sovrannumerari

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 22, 2018 6:40 pm

No, non devi fare niente.
Dovrebbe arrivarti una nuova convalida, anche il punteggio dovrebbe essere uguale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Domanda cartacea per sovrannumerari Empty Re: Domanda cartacea per sovrannumerari

Messaggio Da Mary T Ven Giu 22, 2018 8:19 pm

Grazie arrubiu, la convalida arriva sempre nell'archivio di Istanze Online, che tu sappia?
Mary T
Mary T

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 22, 2018 8:27 pm

Sì sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili