Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO
+29
Maurix
luigero
gioguerci
maggie78
bardonecchio
SussurroDiFata
zelis
sara74
daniela73me
avvocatodeldiavolo
giusi271
iaiataf
alasca2010
Veronica.P
geranio
ZzaZza
Fred85
x2vapa
griet
periclone
precarissimo77
Rossana63
gugu
VITAK
Dec
Stefania Biancani
serena
arrubiu
docentebmw
33 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO
Promemoria primo messaggio :
Buon pomeriggio.......I movimenti del I grado verranno pubblicati nella giornata del 27 Giugno, qualcuno di voi ha provato a presentare una qualsiasi istanza su istanze on line e a controllare se la sede di titolarità è cambiata? Magari riusciamo ad anticipare un pò...........
Buon weekend!
Buon pomeriggio.......I movimenti del I grado verranno pubblicati nella giornata del 27 Giugno, qualcuno di voi ha provato a presentare una qualsiasi istanza su istanze on line e a controllare se la sede di titolarità è cambiata? Magari riusciamo ad anticipare un pò...........
Buon weekend!
Ultima modifica di clarinettokr il Gio Giu 28, 2018 11:46 am - modificato 2 volte.
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO
Arrubiu grazie per la risposta. Ho quindi l'impressione che queste persone abbiano fatto la richiesta lo stesso e nessuno abbia controllato. Non riesco a darmi altre spiegazioni. Che tristezza.
Maurix- Messaggi : 74
Non saprei che altra spiegazione darmi, se sei sicuro che non possano avere superato l'anno di prova.Maurix ha scritto:Arrubiu grazie per la risposta. Ho quindi l'impressione che queste persone abbiano fatto la richiesta lo stesso e nessuno abbia controllato. Non riesco a darmi altre spiegazioni. Che tristezza.
arrubiu- Moderatore
Ne sono certo, sono persone con cui ho avuto occasione di scambiare due parole (mi riferisco a due in particolare, i rispettivi figli sono miei alunni) e conosco abbastanza bene la loro storia, almeno da ciò che mi hanno raccontato è così. Sono entrate in ruolo l'estate scorsa da GM primaria e ora risultano alle scuole medie.
In caso si possono segnalare queste irregolarità? Non mi toccano personalmente, è solo una questione di giustizia.
In caso si possono segnalare queste irregolarità? Non mi toccano personalmente, è solo una questione di giustizia.
Mail ricevuta e trasferimento ottenuto.
bardonecchio- Messaggi : 99
Maurix ha scritto:Ne sono certo, sono persone con cui ho avuto occasione di scambiare due parole (mi riferisco a due in particolare, i rispettivi figli sono miei alunni) e conosco abbastanza bene la loro storia, almeno da ciò che mi hanno raccontato è così. Sono entrate in ruolo l'estate scorsa da GM primaria e ora risultano alle scuole medie.
Se il passaggio è stato ottenuto senza aver superato il periodo di prova nel ruolo di provenienza il movimento va annullato d'ufficio.
Tra l'altro era necessario allegare il superamento del periodo di prova alla domanda, per cui probabilmente l'UST non ha operato i dovuti controlli (escluderei che i candidati abbiano attestato falsamente di averlo superato perché in questo caso andrebbero incontro anche a conseguenze penali rilevanti).
gugu- Messaggi : 39712
Grazie Gugu.
Ho l'impressione che gli UST non controllino affatto le procedure. Ti faccio un altro esempio: ci sono persone che nella domanda di partecipazione al concorso 2016 hanno dichiarato di essere abilitate. Ora sono in ruolo e nessuno ha controllato, nonostante le segnalazione inviate a commissione, usr e ust.
Non voglio fare il censore, ma non è giusto nei riguardi di chi rispetta le regole.
Ho l'impressione che gli UST non controllino affatto le procedure. Ti faccio un altro esempio: ci sono persone che nella domanda di partecipazione al concorso 2016 hanno dichiarato di essere abilitate. Ora sono in ruolo e nessuno ha controllato, nonostante le segnalazione inviate a commissione, usr e ust.
Non voglio fare il censore, ma non è giusto nei riguardi di chi rispetta le regole.
all'interno della provincia tra chi chiede passaggio di ruolo e chi chiede passaggio da sostegno a cdc chi ha la priorità?
Ultima modifica di Disillusa il Mer Giu 27, 2018 12:00 pm - modificato 1 volta.
Disillusa- Messaggi : 9429
il secondo, se nello stesso gradoDisillusa ha scritto:tra chi chiede passaggio di ruolo e chi chiede passaggio da sostegno a cdc chi ha la priorità?
precarissimo77- Messaggi : 949
Disillusa ha scritto:tra chi chiede passaggio di ruolo e chi chiede passaggio da sostegno a cdc chi ha la priorità?
Ovviamente chi chiede il passaggio da Sos a materia, mi sorprende che ti sia sfuggito.
Non solo, ma il passaggio da sostegno a materia è fatto senza limiti di percentuale, oltre che essere fatto prima.gugu ha scritto:Disillusa ha scritto:tra chi chiede passaggio di ruolo e chi chiede passaggio da sostegno a cdc chi ha la priorità?
Ovviamente chi chiede il passaggio da Sos a materia, mi sorprende che ti sia sfuggito.
arrubiu- Moderatore
http://www.gildanapoli.it/?p=10496
Qui c'è il nazionale.
Qui c'è il nazionale.
Io non ho ancora ricevuto la mail...
SussurroDiFata- Messaggi : 91
Trasferimento ottenuto!! Finalmente!!
ZzaZza- Messaggi : 919
Mi pare ci sia molto meno movimento rispetto all'anno scorso; nelle province piccole del Nord praticamente la situazione è statica.
arrubiu ha scritto:Se sei al pc fai tasto destro sul file, dovrebbe esserci una voce "Rinomina". Aggiungi .xls e dovrebbe aprirsi.giusi271 ha scritto:MI PUOI DARE QUALCHE INDICAZIONE PIU' SPECIFICA?giusi271 ha scritto:arrubiu ha scritto:Hanno tolto l'estensione del file.giusi271 ha scritto:Agrigento ha pubblicato, ma non si riesce ad aprire il file
Rinominalo in .xls e poi lo apri.
NON RIESCO
Altrimenti manda il file a qualcuno che lo sa fare e te lo fai rispedire, non so.
Ciao grazie per la disponibilità. Poi ero riuscita ad aprire e vi ho mandato un messaggio frettoloso, ma nella foga di controllare il risultato forse il msg non è partito. Comunque trasferimento ottenuto
giusi271- Messaggi : 31
questo è vero ma io non l'ho ottenuto pensa te... ho avuto invece il passaggio di cattedra! dipende dalle cdc.arrubiu ha scritto:Non solo, ma il passaggio da sostegno a materia è fatto senza limiti di percentuale, oltre che essere fatto prima.gugu ha scritto:Disillusa ha scritto:tra chi chiede passaggio di ruolo e chi chiede passaggio da sostegno a cdc chi ha la priorità?
precarissimo77- Messaggi : 949
Maurix ha scritto:Ne sono certo, sono persone con cui ho avuto occasione di scambiare due parole (mi riferisco a due in particolare, i rispettivi figli sono miei alunni) e conosco abbastanza bene la loro storia, almeno da ciò che mi hanno raccontato è così. Sono entrate in ruolo l'estate scorsa da GM primaria e ora risultano alle scuole medie.
Indubbiamente le irregolarità vanno corrette, però credo che tu possa chiedere accesso agli atti (il che significa ri-apertura della pratica e ri-controllo della documentazione allegata) solo nel caso tu ritenga di essere stato danneggiato.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
precarissimo77 ha scritto:questo è vero ma io non l'ho ottenuto pensa te... ho avuto invece il passaggio di cattedra! dipende dalle cdc.arrubiu ha scritto:Non solo, ma il passaggio da sostegno a materia è fatto senza limiti di percentuale, oltre che essere fatto prima.gugu ha scritto:Disillusa ha scritto:tra chi chiede passaggio di ruolo e chi chiede passaggio da sostegno a cdc chi ha la priorità?
Be', intanto complimenti per il passaggio di cattedra! :-)
movimenti arrivati, trasferimento non ottenuto
herman il lattoniere- Messaggi : 1676
Mi dispiace... mi sento molto solidale con chi non ha ottenuto trasferimento, specialmente se interprovinciale.
herman il lattoniere ha scritto:movimenti arrivati, trasferimento non ottenuto
Mi dispiace.
Dec- Moderatore
gugu ha scritto:http://www.gildanapoli.it/?p=10496
Qui c'è il nazionale.
Mmm...
Trasferimenti interprovinciali in Puglia, per A001, ottenuti anche con meno di venti punti...
Apperò!
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Senza precedenze?Ciccio.8 ha scritto:gugu ha scritto:http://www.gildanapoli.it/?p=10496
Qui c'è il nazionale.
Mmm...
Trasferimenti interprovinciali in Puglia, per A001, ottenuti anche con meno di venti punti...
Apperò!
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Senza precedenze?Ciccio.8 ha scritto:gugu ha scritto:http://www.gildanapoli.it/?p=10496
Qui c'è il nazionale.
Mmm...
Apperò!
Senza, rigo precedenze vuoto.
Robbadapazzi, sarà l'influsso salviniano...
Ciccio.8- Messaggi : 3319
La Sardegna è un po' a parte, ma per alcune classi di concorso ho visto interprovinciali con punteggi bassi.Ciccio.8 ha scritto:arrubiu ha scritto:Senza precedenze?Ciccio.8 ha scritto:gugu ha scritto:http://www.gildanapoli.it/?p=10496
Qui c'è il nazionale.
Mmm...
Apperò!
Senza, rigo precedenze vuoto.
Robbadapazzi, sarà l'influsso salviniano...
arrubiu- Moderatore
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» La materia AB55 non compare nei movimenti pubblicati nella provincia di Napoli
» Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti
» Pubblicati movimenti primaria
» PUBBLICATI I MOVIMENTI IN USCITE INFANZIA E PRIMARIA DI AREZZO
» CSA Cagliari: pubblicati i movimenti su organico di fatto per la scuola primaria
» Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti
» Pubblicati movimenti primaria
» PUBBLICATI I MOVIMENTI IN USCITE INFANZIA E PRIMARIA DI AREZZO
» CSA Cagliari: pubblicati i movimenti su organico di fatto per la scuola primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 7 di 8