Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

+29
Maurix
luigero
gioguerci
maggie78
bardonecchio
SussurroDiFata
zelis
sara74
daniela73me
avvocatodeldiavolo
giusi271
iaiataf
alasca2010
Veronica.P
geranio
ZzaZza
Fred85
x2vapa
griet
periclone
precarissimo77
Rossana63
gugu
VITAK
Dec
Stefania Biancani
serena
arrubiu
docentebmw
33 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Empty Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

Messaggio Da docentebmw Sab Giu 23, 2018 3:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon pomeriggio.......I movimenti del I grado verranno pubblicati nella giornata del 27 Giugno, qualcuno di voi ha provato a presentare una qualsiasi istanza su istanze on line e a controllare se la sede di titolarità è cambiata? Magari riusciamo ad anticipare un pò...........
Buon weekend!


Ultima modifica di clarinettokr il Gio Giu 28, 2018 11:46 am - modificato 2 volte.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Empty Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Giu 27, 2018 3:34 pm

Tendenza interessante.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Empty Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 27, 2018 3:43 pm

Ciccio.8 ha scritto:Tendenza interessante.
Però quella di cui parlo era forse una situazione particolare.
Mi interesserebbe sapere invece quanti NON vengono soddisfatti nella domanda di mobilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Empty Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Giu 27, 2018 4:40 pm

Sì, quello è davvero un dato difficile da determinare ora, ogni provincia riporta i suoi dati in ingresso ed una colonna per quelli in uscita. Nessun confronto tra domande inoltrate e soddisfatte. Per altro, non capisco mai l'ultimo valore, come si determinano i posti residui? Booh!

Non ho modo ora di confrontare il file attuale con quello dello scorso anno. Essendo sul secondo grado ho salvato i vari risultati solo di quello, anche perché dopo il mancato ottenimento (come da previsione) mi sono limitato ad un ragionamento molto alla buona diciamo. Ho tenuto presente il punteggio minimo utile, su scala regionale, per l'ottenimento di un interprovinciale nella mia disciplina, senza precedenze. Se non ricordo male è stato di 38 punti.
Adesso son curioso per questo turno, quanti e dove.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Empty Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

Messaggio Da precarissimo77 Mer Giu 27, 2018 5:19 pm

Boh non lo so ma secondo me si è andati peggio dell’anno scorso, per via delle immissioni in ruolo che hanno fatto e hanno saturato l’organico. Io sul sostegno non ho ottenuto il passaggio alla materia pur mettendo molti ambiti, ho lasciato solo quelli a rischio... ho ottenuto a stento il passaggio di cattedra su una COE...
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Empty Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

Messaggio Da x2vapa Mer Giu 27, 2018 9:58 pm

arrubiu ha scritto:
gugu ha scritto:
Disillusa ha scritto:tra chi chiede passaggio di ruolo e chi chiede passaggio da sostegno a cdc chi ha la priorità?



Ovviamente chi chiede il passaggio da Sos a materia, mi sorprende che ti sia sfuggito.
Non solo, ma il passaggio da sostegno a materia è fatto senza limiti di percentuale, oltre che essere fatto prima.

ma vale solo per la stessa classe.io ho ottenuto passaggio da sostegno a materia ma è un passaggio di cattedra no trasferimento

x2vapa

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 19.03.18

Torna in alto Andare in basso

Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Empty Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

Messaggio Da precarissimo77 Mer Giu 27, 2018 10:11 pm

x2vapa ha scritto:
arrubiu ha scritto:
gugu ha scritto:
Disillusa ha scritto:tra chi chiede passaggio di ruolo e chi chiede passaggio da sostegno a cdc chi ha la priorità?



Ovviamente chi chiede il passaggio da Sos a materia, mi sorprende che ti sia sfuggito.
Non solo, ma il passaggio da sostegno a materia è fatto senza limiti di percentuale, oltre che essere fatto prima.

ma vale solo per la stessa classe.io ho ottenuto passaggio da sostegno a materia ma è un passaggio di cattedra no trasferimento
no, il passaggio da sostegno e materia è trasferimento e non passaggio di cattedra. E' passaggio di cattedra se vai da sostegno (che è legato ad una specifica cdc) ad un'altra classe di concorso nello stesso ordine.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Empty Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

Messaggio Da x2vapa Mer Giu 27, 2018 10:43 pm

quello che ho detto io infatti

x2vapa

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 19.03.18

Torna in alto Andare in basso

Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Empty Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

Messaggio Da *monià* Mer Lug 04, 2018 12:20 pm

Facendo tutto un calderone, i trasferimenti nella mia provincia non sono possibili se non si hanno almeno 70 punti (Lettere medie). Infatti io niente.

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO - Pagina 8 Empty Re: Aspettando i movimenti del I Grado.....PUBBLICATI 27 GIUGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.